Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Daydreamer cambia programmazione: ecco quando andrà in onda

Daydreamer – Le Ali del Sogno è attualmente tra le soap più seguite qui in Italia e non solo. Sono tantissimi i telespettatori che si sono appassionati alle vicende amorose di Can Divit e Sanem Aydin, regalando a Canale 5 picchi d’ascolto incredibili. La fiction ha iniziato la sua messa in onda quest’estate con una nuova puntata ogni giorno, ma con l’arrivo del palinsesto invernale la programmazione si è spostata nel weekend, dove tuttora prosegue. Ma presto per tutti i fan della soap ci sarà un’importante novità: Daydreamer cambia nuovamente orario. Ecco quando andrà in onda.

Daydreamer torna dal lunedì al venerdì: ecco quando partirà la nuova programmazione

Nelle ultime due settimane, i fan di Daydreamer sono rimasti molto delusi dalla scelta di Mediaset. Infatti, la rete televisiva, con l’inizio del pomeridiano di Amici, ha dovuto spostare la programmazione della soap alla domenica, concedendo ai telespettatori un solo episodio a settimana. Una scelta che aveva fatto molto discutere, dato il successo che stava riscuotendo la serie, che aveva battuto addirittura la diretta di Domenica In qualche settimana fa. Proprio per questo, la Mediaset ha deciso di farsi perdonare da tutti i fan di Daydreamer cambiando di nuovo la programmazione. 

Dal 21 dicembre Can e Sanem torneranno a farci compagnia dal lunedì al venerdì, anche se non è stato ancora specificato in che fascia oraria verrà collocata la soap. Ma poco importa, il pubblico non vede l’ora di poter scoprire cosa succederà nei prossimi episodi. Molto probabilmente, la fiction verrà inserita al posto de Il Segreto, ma ancora non c’è nulla di certo. Ma cosa succederà quando la pausa natalizia sarà terminata? Pare proprio che Daydreamer manterrà comunque la sua programmazione, in quanto le puntate de Il Segreto sono agli sgoccioli e quindi la soap turca prenderà il suo posto. I fan della fiction sono rimasti molto contenti del ‘regalo di Natale’ anticipato fatto dalla Mediaset e sicuramente sapranno ripagare il colosso televisivo con alti numeri d’ascolto.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio