Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma fanno pace in diretta: “Nessuno ha tolto niente a nessuno”

Selvaggia Roma da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip ha acceso varie polemiche tra gli inquilini. L’ex di Temptation Island è stata al centro delle chiacchiere per i suoi racconti che riguardano dei presunti flirt avuti con Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli. In particolare Selvaggia Roma ha avuto uno scontro acceso con Elisabetta Gregoraci accusandola di non essere del tutto sincera nei confronti di Pretelli. La critica non è stata ben accolta dalla showgirl calabrese e ne giorni scorsi tra le due è scoppiata una lite. Ma nelle ultime ore Elisabetta e Selvaggia hanno avuto modo di chiarirsi in maniera pacifica.

Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma si confrontano: pace fatta?

Elisabetta Gregoraci ha cercato di chiarire il suo rapporto con Pierpaolo Pretelli e rivolgendosi a Selvaggia Roma dichiara:

Ci siamo solo dati delle cose belle, nessuno ha tolto niente a nessuno. Credimi con Pier ci siamo parlati e ti dico la verità abbiamo anche trovato un equilibrio. Mentre all’inizio era tutto molto sbilanciato proprio perché avevo dato sti paletti lui ci era rimasto male. Poi lui si era abituato a questa situazione. Ho parlato con lui, ho detto che non me la sentivo per una serie di motivi miei e a lui questa cosa era sempre andata bene

L’ex di Flavio Briatore prosegue dicendo che non ha apprezzato il modo in cui Selvaggia Roma si è posta nei suoi riguardi appena è entrata nella casa. Quest’ultima si è giustificata dicendo che essere aggressiva fa parte del suo carattere e che la sua era solo una preoccupazione nei confronti di Pierpaolo Pretelli. Il confronto tra le due sembra aver riportato un clima sereno e sorprendentemente pare che abbiano fatto pace. Sarà davvero così? Non resta che scoprirlo nei prossimi giorni.

 

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Giulia Salemi si ubriaca e rivela tutto ai coinquilini: caos in casa

Pulsante per tornare all'inizio