Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Claudio Amendola sbotta in diretta: “Cenoni di Natale? Chi se ne frega!”

Claudio Amendola ha commentato le restrizioni che verranno applicate durante le festività

In collegamento con Myrta Merlino nell’ultima puntata di L’aria di domenica, Claudio Amendola ha commentato le restrizioni che il Governo applicherà durante le festività. In studio, infatti, si stava parlando dell’ultimo dpcm e di come gli italiani dovranno adattarsi alle nuove normative per festeggiare, sì, ma sempre nel rispetto delle regole anti contagio Covid. Interrogato sull’argomento, Amendola si è lasciato andare ad un duro sfogo.

Claudio Amendola sbotta in diretta: “Cenoni di Natale? Chi se ne frega!”

Parole dure quelle di Claudio Amendola che, in collegamento nell’ultima puntata di L’aria di domenica, si è detto stufo delle continue lamentele da parte dei cittadini. In particolare, in trasmissione si stava parlando dei divieti che verranno applicati durante le festività per contenere i contagi. Le ultime regole sembrano non lasciare spazio ad alcun dubbio: sarà un Natale diverso, senza abbracci, cenoni, e ritrovi tra parenti e amici. Tra le varie raccomandazioni, anche quella di festeggiare solo con i propri conviventi.

Questa, la regola che non è andata giù a molti e, a tal proposito, Claudio ha spiegato di trovare davvero assurde le polemiche di coloro che non riescono a sacrificare le feste, nonostante l’emergenza sanitaria: “Io non ne posso più del cenone di Natale. Ma chi se ne frega. È una volta. State a casa. Quanti siete? Abitate in quattro e fate un Natale in quattro. Ma che è sta roba? Basta“. L’attore ha quindi specificato che il suo sfogo è rivolto a tutta la popolazione e soprattutto a chi si preoccupa dell’annullamento della messa di Natale, quindi ha proseguito: “Basta ragazzi, rimprovero l’Italia intera. Non si parla d’altro. Non ne posso più del Covid-19. Sappiamo tutto del Covid-19. Ha ragione la dottoressa. State a casa, non uscite, il signore Iddio vi accoglierà anche se pregate dallo sgabuzzino di casa“. Un messaggio rivolto a tutti i concittadini, quello di Claudio Amendola, che ha infine invitato tutti al massimo rispetto delle norme.

Pulsante per tornare all'inizio