Cose da Vip

Grande Fratello Vip, Sonia Lorenzini verso la squalifica: cosa ha fatto l’influencer?

L'ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne si è lasciata andare a qualche rivelazione di troppo

Una serata ricca di rivelazioni quella appena trascorsa dagli inquilini dalla Casa più famosa di Cinecittà. Durante un momento di relax, i vipponi si sono divertiti a mettere in scena un gioco al quanto elettrizzante soprattutto per i curiosi del gossip. Nel corso del “gioco della verità” ogni concorrente ha intervistato l’altro come se entrambi fossero i personaggi di punta di uno show. Purtroppo, per qualcuno è stato semplice cadere nel tranello delle indiscrezioni e dire qualcosa di troppo. Esattamente come è successo a Sonia Lorenzini.

Per la neo concorrente si prevedono infatti guai in vista. Durante il gioco, l’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne ha chiesto a Filippo Nardi la verità su alcuni rumors che avevano fatto il giro del web. La domanda che l’influencer ha rivolto al nobile è stata questa: “Vorrei sapere da Filippo Nardi con sincerità se quello che era uscito con Elisabetta prima della casa fosse farina del suo sacco.

Quanto dichiarato da alcune indiscrezioni circolate sul web qualche tempo fa, la Gregoraci avrebbe passato una notte di passione con Filippo Nardi. A lanciare lo scoop sarebbe stato il paparazzo Andrea Franco Alajmo a Mattino 5 nel corso di una puntata condotta da Federica Panicucci. Da allora il silenzio di entrambi ha lasciato in sospeso la notizia, anche se, la recente provocazione della Lorenzini potrebbe far riaccende i riflettori sul caso. Dinanzi gli occhi incuriositi dei concorrenti e ad un Cristiano Malgioglio intenzionato a fargli dire la verità, il nobile non ha ceduto continuando a mantenere il suo silenzio.

La reazione di Tommaso Zorzi

Un momento davvero imbarazzante per Filippo Nardi. Il gieffino ha cercato in tutti i modi di far intuire ai suoi coinquilini quanto fosse di cattivo gusto tale domanda. Ed è proprio in quel momento che Tommaso Zorzi ha preferito prender parola facendo capire ai suoi inquilini che, il silenzio di Filippo Nardi era probabilmente dettato da termini contrattuali. Insomma, Sonia Lorenzini potrebbe aver violato il regolamento del reality e scatenato dunque una possibile polemica che verrà affrontata, forse, nel corso della prossima puntata. A tal proposito molti telespettatori si chiedono ora se la domanda della Lorenzini porterà il Grande Fratello Vip ad un severo provvedimento.

LEGGI ANCHE: Matteo Salvini si commuove a Oggi è un altro giorno: la sorpresa della fidanzata

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio