Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, Sonia Lorenzini svela i retroscena del backstage: “Massimiliano Morra non salutava mai”

Sonia Lorenzini senza filtri rivela quello che accade dietro le quinte del GF Vip

Sembra che al Grande Fratello Vip il reality non finisca mai, neanche dietro le quinte del programma. E nell’ultima diretta di Casa Chi Sonia Lorenzini, ospite d’onore, ha voluto raccontare un po’ di quello che succede nel backstage della trasmissione. Persone che non si salutano, altre che non si presentano in puntata, insomma se ne vedono delle belle. E in particolare, l’ex gieffina con l’occasione ha voluto lanciare una velata frecciatina a Massimiliano Morra, con cui all’inizio non aveva un bel rapporto. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato Sonia Lorenzini a riguardo.

Sonia Lorenzini racconta cosa accade nel backstage del GF Vip e svela chi dovrebbe vincere quest’edizione

Ospite nell’ultima puntata di Casa Chi, Sonia Lorenzini si è lasciata andare a più di qualche rivelazione. L’ex gieffina ha infatti voluto raccontare senza alcun filtro cosa accade realmente dietro le quinte del Grande Fratello Vip. “Arriviamo a Roma, facciamo il tampone e se siamo ok e si passa ai camerini, trucco e parrucco. Ogni tanto qualcuno passa da un camerino all’altro“, ha iniziato a spiegare l’influencer. E ha poi continuato spiegando il perché ogni tanto qualche vip risulta assente all’appello, come per esempio Selvaggia Roma, che pare stia girando un film.

E continuando il suo discorso Sonia Lorenzini ha ammesso che un vip in particolare per un periodo non la salutava mai nemmeno quando si trovavano faccia a faccia dietro le quinte. Stiamo parlando di Massimiliano Morra. “Non lo vedevo particolarmente partecipe prima, […] non salutava, è vero“, ha ammesso l’influencer. Ma adesso i rapporti tra i due sembra siano cambiati e addirittura l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato che l’attore la saluta sempre facendole il baciamano. Insomma, sembra proprio che il reality continui anche nel backstage del GF Vip. E proseguendo la sua intervista Sonia Lorenzini ha anche voluto svelare chi secondo lei vincerà quest’edizione del GF Vip. “Chi penso vinca? Tommaso Zorzi. Ok che non ci stavamo simpatici ma io sono oggettiva. Il GF Vip senza di lui non sarebbe stato lo stesso“, ha concluso l’ex tronista.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi, dopo il GF Vip anche Maria De Filippi lo vuole nelle sue trasmissioni? L’indiscrezione

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio