Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Massimo Ciavarro torna a parlare della rottura con Eleonora Giorgi: “Non è stata una mia scelta”

Massimo Ciavarro svela un retroscena inedito sulla rottura con Eleonora Giorgi

Ha fatto sognare milioni di ragazze negli anni ’80, ma ancora oggi ha un gran fascino e un talento da vendere: stiamo parlando di Massimo Ciavarro. L’attore ha infatti una lunga e talentuosa carriera nel mondo del cinema italiano, ma è anche molto conosciuto al mondo del gossip per il suo matrimonio ormai finito con Eleonora Giorgi. I due sono stati insieme per ben 12 anni, ma poi improvvisamente hanno deciso di prendere due strade differenti. Di certo sono rimasti in ottimi rapporti, grazie anche a loro figlio Paolo, ma purtroppo la coppia non ha mai trovato il giusto compromesso per far andare avanti la loro storia d’amore. E proprio in una recente ospitata tv, Massimo Ciavarro è tornato a parlare della sua rottura con Eleonora Giorgi, svelando un inedito retroscena.

Perché Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi si sono lasciati? L’attore svela un inedito retroscena

Ospite nell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno, Massimo Ciavarro è tornato a parlare della sua storia finita con Eleonora Giorgi. Infatti, nel ripercorrere tutta la sua vita, tra ambito lavorativo e privato, il rifermento all’attrice è stato inevitabile. Il protagonista di Sapore di mare ha spiegato il motivo per cui appena si è sposato con Eleonora Giorgi ha deciso di prendersi una pausa dal mondo della tv per ritirarsi nella sua villa in campagna. “Eleonora era sotto i riflettori per quello che era successo nel suo primo matrimonio. Quando ci siamo messi insieme, ci siamo trasferiti in campagna”, ha dichiarato l’attore.

Eppure, quella che poteva sembrargli una favola si è presto rivelata tutt’altro e la storia tra i due si è improvvisamente conclusa. “Non è stata una mia scelta“, ha svelato Massimo Ciavarro. E ha poi continuato: “Ad un certo punto, dall’oggi al domani, lei ha deciso che nel rapporto non trovava più quello che pensava dovesse esserci“. Insomma, quella con la Giorgi sembra essere stata una storia che ha lasciato il segno nella vita dell’attore e, nonostante siano passati tanti anni, il ricordo del matrimonio sembra essere ancora abbastanza vivido. Chissà se a questo punto anche Eleonora Giorgi deciderà di replicare per dare la sua versione dei fatti sulla loro rottura, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Lutto per Antonella Clerici, commossa a E’ sempre Mezzogiorno: “Un amico ci ha lasciati”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio