Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Tommaso Zorzi al Maurizio Costanzo Show senza filtri: “Invidio la fidanzata di Francesco Oppini, lei ha…”

Il vincitore del Grande Fratello Vip ospite al Maurizio Costanzo Show

Si riaccendono le luci del Maurizio Costanzo Show. Il sipario ha inaugurato il 39esimo anno di messa in onda del programma, mantenendo saldo il primato di talk show più longevo della storia della televisione. Puntata dopo puntata, il noto sipario degli studi De Paolis continua a scrivere la storia. Ed ecco che, ancora una volta, il programma del conduttore Maurizio Costanzo propone tematiche che mettono a confronto molti personaggi famosi. Sul rinomato palcoscenico non poteva mancare il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi. In questa occasione, il conduttore ha chiesto all’ex gieffino – ora opinionista de L’Isola dei Famosi – di parlare del suo rapporto con Francesco Oppini, nato nella Casa più spiata d’Italia.

Il vincitore del GF Vip non ha fatto alcun mistero sulle emozioni provate all’interno della Casa del noto reality show, ammettendo di aver provato un forte sentimento nei confronti del figlio di Alba Parietti. Ma non solo! Al Maurizio Costanzo Show, Tommaso Zorzi ha confessato di sentire anche una sana invidia per la fidanzata del suo caro amico. “Non lo volevo nominare. Francesco è stato il mio grande amore al Grande Fratello. Mi sono dichiarato, mettendo da parte come sempre l’orgoglio. [… ] È stata una persona che mi ha aperto la porta del cuore – ha poi aggiunto il vincitore del reality – e ammetto che provo una sana invidia per la sua fidanzata. Lei ha al fianco un uomo con la “U” maiuscola”.

Tommaso e il rapporto con Alba Parietti

Un altro rapporto altrettanto autentico è quello instaurato con la mamma di Francesco Oppini. Tommaso Zorzi – ospite al Maurizio Costanzo Show – ha dichiarato di sentire spesso e volentieri la showgirl Alba Parietti. Tra i due è nata una profonda complicità. Insieme trascorrono piacevolmente alcuni momenti di relax infiocchettando discorsi tra un gossip e l’altro. Ma, oltre alla leggerezza che amano condividere, altrettanto importante per Tommaso sono i consigli di Alba Parietti, validi per sapersi muovere nel mondo dello spettacolo. “Alba mi chiama cinque, sei volte al giorno. C’è una forte sinergia tra di noi! Lei mi dà tanti consigli per muovermi al meglio in questo mondo“.

LEGGI ANCHE: Attacco alla Regina Elisabetta? Allarme bomba nella sua residenza di Edimburgo

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio