Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Akash Kumar attacca ancora Tommaso Zorzi dopo Punto Z: “Sei raccomandato, non riusciresti a passare…”

Il modello ha pubblicato una frase ambigua che sembra riferirsi all'influencer

Che Akash Kumar e Tommaso Zorzi non si sopportino è ormai un dato di fatto. Il modello e l’opinionista dell’Isola dei Famosi se ne sono detti di tutti i colori. A partire dalla domanda “Come ti chiami realmente?” fatta da Zorzi in una delle primissime puntate del reality, cosa che ha scatenato la rabbia dell’ex naufrago. Il quale, una volta uscito, l’ha attaccato senza freni. “Eravamo amici, però adesso lui fa il suo, fa l’opinionista. Gli devono dire, gli fanno dire ciò che lui deve dire, fa il suo lavoro. Ma non è tanto lui, dietro c’è qualcun altro. Comunque senza di me voglio vedere quanto share faranno da ora in avanti” erano state le sue parole su Instagram. Per poi attaccare anche la conduttrice Ilary Blasi, dicendo di lei “La conosco solo perché è sposata con Totti“. Nelle ultime ore il bersaglio di Akash Kumar è tornato a essere Tommaso Zorzi.

Akash Kumar non si trattiene e sbotta contro il nuovo programma di Zorzi

Ieri 7 aprile è andato in onda su Mediaset Play Il punto Z, il primo programma della rete con alla conduzione Tommaso Zorzi. L’influencer si è lasciato andare ad alcuni commenti ironici sulle persone che lo hanno criticato, e fra loro c’era ovviamente l’ex naufrago Akash. “Poi è arrivata la chiamata per l’Isola dei Famosi con Ilary Blasi e tra i concorrenti c’è stato anche un certo Akash, che è durato il tempo che impiega la mia tata Cecilia a fare il bucato ai miei amanti”. La risposta del modello non si è fatta attendere. Nelle storie di Instagram Akash ha pubblicato una frase che a tutti i follower è sembrata un chiaro riferimento a Zorzi: “Sei talmente raccomandato che da solo non riusciresti a superare nemmeno le analisi delle urine”. Parole molto dure in quello che sembra un botta e risposta infinito. Lunedì prossimo il modello e l’influencer saranno entrambi nello studio dell’Isola dei Famosi, si prevedono altre scintille.

LEGGI ANCHE: LOL – Chi ride è fuori: rilasciate le ultime due puntate, ecco chi è il vincitore (SPOILER)

Pulsante per tornare all'inizio