Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Orietta Berti ci ricasca, nuova gaffe su Luca Argentero: ecco la risposta dell’attore

La cantante italiana ha ammesso di avere difficoltà a ricordare i nomi

Tra le protagoniste indiscusse del Festival di Sanremo 2021, Orietta Berti continua a conquistare con la sua spontaneità. Dall’inseguimento con la polizia, al bagno allagato fino ai “Naziskin” al posto di “Maneskin”, l’artista italiana ci è ricascata. Recentemente, infatti, è stata ospite di Oggi è un altro giorno condotta da Serena Bortone e, anche in questa occasione, l’interprete di Quanto ti sei innamorato ha regalato un’altra perla. Il racconto ha coinvolto un attore molto amato dal pubblico italiano, ovvero Luca Argentero. Riguardo a lui, Orietta Berti ha parlato dell’attore di Doc – nelle tue mani, ribattezzandolo con un altro nome: Luca Formentero. Ovviamente, la gaffe ha fatto il giro del web, arrivando alle orecchie del diretto interessato, che ha replicato.

Orietta Berti ci “ricasca”: nuova gaffe per Luca Argentero, che risponde alle sue parole

Apprezzata per la sua spontaneità, Orietta Berti ha dato nuova prova di sé nel corso della recente intervista rilasciata per Serena Bortone. La cantante italiana, nello studio di Oggi è un altro giorno ha difatti ammesso di avere difficoltà nel ricordare nomi e cognomi. Proseguendo con la chiacchierata, la Berti ha poi fatto una simpatica confessione: ha rivelato di sbagliare, ogni volta che ne parla, il nome di Luca Argentero, finendo per chiamarlo sempre Formentero. Le parole hanno suscitato l’ilarità del pubblico, che si è scatenato sul web, memore dell’altra gaffe riguardante i Maneskin. Per l’occasione, Luca Argentero stesso è intervenuto, dicendo la sua sulla questione. Attraverso il suo profilo Twitter, infatti, l’attore ha replicato in modo scherzoso, affermando: “Se Orietta dice che mi chiamo Formentero, io muto e mi chiamo Formentero“. Insomma, ancora una volta Orietta Berti si riconferma come uno dei volti più amati dello spettacolo italiano

LEGGI ANCHE: Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo, stanno ancora insieme?

 

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio