Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Valeria Marini crolla in diretta a Supervivientes per la madre: cosa succede

La showgirl è scoppiata in lacrime durante la puntata

Ieri sera 22 aprile è andata in onda su Canale 5 la nuova puntata de L’Isola dei Famosi. Allo stesso modo, ieri è stato trasmesso anche il nuovo episodio di Supervivientes che, come ormai sappia, ha nel proprio cast anche Valeria Marini e Gianmarco Onestini. Sebbene sia iniziato da pochi giorni, per la showgirl nostrana non tutto sembra procedere per il verso giusto. Dopo l’episodio delle uova marce, infatti, la diva è stata punta anche da delle meduse e, come se non bastasse, ha avuto un acceso diverbio con una naufraga. Chiamata in Palapa, Valeria Marini si è mostrata provata. Alla domanda del presentatore su come stesse, la showgirl ha risposto di essere preoccupata per sua madre. E proprio lei ha deciso di fare una sorpresa, tanto da far commuovere la naufraga, che è scoppiata in lacrime.

Valeria Marini scoppia in lacrime sentendo la voce della madre: “Per me mia madre è tutto”

Reduce da un periodo piuttosto difficile, Valeria Marini si è aperta con gli altri naufraghi, parlando soprattutto della preoccupazione per la madre: “Per me mia madre è tutto. Ha passato un periodo difficile. La sua salute va bene ma sono stati tre anni molto duri“. La 53enne ha ammesso di aver deciso d partecipare a Supervivientes per ritrovare la forza, dopo il periodo intenso che le ha travolte entrambe. Mentre parlava della propria mamma, il presentatore ha ben deciso di fare una sorpresa: in video-collegamento è apparsa proprio la donna, di cui Valeria Marini ha sentito la voce. Tanto è bastato per farla scoppiare in lacrime, sentendo le parole di conforto della signora Gianna: “Va tutto bene. Sto bene. Troverai grandi notizie quando tornerai in Italia. Devi essere serena. Sei una donna a tutti gli effetti e devi dimostrare il tuo valore. Voglio vederti sempre forte”– ha tuonato, incoraggiando la figlia a continuare la sua esperienza nel reality.

LEGGI ANCHE: Orietta Berti ci ricasca, nuova gaffe su Luca Argentero: ecco la risposta dell’attore

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio