Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Pio e Amedeo, dopo Felicissima Sera sbarcano a Sanremo? L’indiscrezione

Il duo foggiano ha ottenuto ampi consensi e ora potrebbe approdare sul palco dell'Ariston

Piacciano o non piacciano, Pio e Amedeo stanno riscuotendo un enorme successo grazie a Felicissima Sera. Il duo comico, al timone del nuovo varietà di Canale 5, è riuscito anche nella titanica impresa di sbaragliare la concorrenza di Carlo Conti. Durante la scorsa puntata, andata in onda venerdì 23 aprile, infatti, il nuovo programma Mediaset ha raggiunto picchi di share del 29,72%, pari a oltre 5.322.000 di spettatori, grazie all’ospitata di Francesco Totti. Con una media di 4.013.000 di spettatori, pari a uno share del 21%, è chiaro che l’esperimento sia riuscito. Ora, Pio e Amedeo sembrerebbero pronti al passo successivo. Il duo comico, infatti, visti i risultati raggiunti, potrebbe sbarcare sul prestigioso palco del Teatro Ariston. Li vedremo presto al Festival di Sanremo?

Pio e Amedeo, Felicissima Sera è un successo: pronti per il Festival di Sanremo?

Il prossimo venerdì 30 aprile andrà in onda l’ultima puntata di Felicissima Sera. Visti i risultati soddisfacenti, Pio e Amedeo non avranno nulla da temere. Politicamente scorretti, i due foggiani hanno dimostrato come padroneggiare lo strumento della satira sapientemente. In una recente intervista rilasciata a Chi, il duo comico ha difatti parlato della nuova esperienza professionale, facendo chiarezza su quanti li accusano di essere talvolta un po’ troppo “fuori dalle righe”: “In tv c’è una forma di ipocrisia per cui bisogna farsi sempre i complimenti. L’unica regola della satira è che deve prendere in giro chi è più forte” – hanno ammesso sulle pagine del noto settimanale.

La nuova esperienza professionale li ha portati ad evolvere, mostrando loro una nuova consapevolezza. Pio e Amedeo hanno difatti dimostrato che si possa scherzare su tutto, pur tenendo un principio fondamentale a mente: “L’unico modo per ridere degli altri è sempre ridere prima di tutto di se stessi“. Ora il duo comico sembrerebbe pronto al passo successivo. Maturata questa nuova coscienza di sé, pare che i due foggiani siano pronti a condurre il Festival di Sanremo. I due hanno lasciato intendere che si affiancherebbero ad un conduttore di gran prestigio come Maria De Filippi o Carlo Conti. Qualcuno che possa lasciare loro lo spazio per il divertimento, così come Amadeus ha fatto con Fiorello.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Chi l’ha visto 28 aprile 2021: ritrovato il corpo di Peter Neumair

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio