Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

L’abito giallo acido fluo di Beyoncé è il must have dell’estate 2021

L'ultimo outfit, sfoggiato su Instagram, potremmo indossarlo anche noi

I look di Beyoncé sono sempre incredibili e sbirciando dal suo profilo Instagram, siamo rimasti colpiti dal suo mini dress giallo acido fluo, che sarà tra i must have dell’estate 2021, al cento per cento. Possiamo sfoggiarlo, ad esempio, la sera per una passeggiata al mare. Bellissimo.

Beyoncé : l’abitino fluo, perfetto da indossare con l’abbronzatura

Beyoncé è Beyoncé, lo sappiamo, nessuna come lei può permettersi outfit eccentrici e di grande impatto. Tuttavia, l’abito giallo acido fluo, che ha postato di recente su Instagram, è carinissimo e soprattutto accessibile anche per noi. Il miniabito è a maniche lunghe con gli spallini e ha una profonda scollatura a V. Il corpetto di tessuto è leggermente drappeggiato, creando così un incrocio elegantissimo sul davanti. Beyoncé completa il look con una handle bag – sempre giallo acido fluo – e un paio di orecchini dorati a forma di goccia, grandissimi. Il dettaglio fashion di questo outfit, sono gli occhiali da sole della pop star, con lenti color viola fumè. La cantante indossa anche un paio di tacchi alti dell’esatta tonalità dell’abito.

Possiamo aggiungere questo look tra i must have della prossima stagione. Il fluo è un colore acceso, che attira l’attenzione, ma indossato con l’abbronzatura, diventa favoloso. La pop star, riscalda i toni, anche con i suoi riccioli color caramello lunghissimi e ondulati, che nella foto sono mossi dal vento mentre è in posa su un terrazzo. Insomma, il giallo fluo è il colore della luce, che illumina qualsiasi outfit. Se non ve la sentite di indossare un abito come quello di Beyoncé, non rinunciate però a a questa nuance. Puntate semmai sugli accessori giallo acceso, da abbinare a un outfit più sobrio. Quindi una cintura, un paio di scarpe o una borsa giallo fluo, che illumina un abitino bianco oppure una semplice mise, jeans e t-shirt. Il giallo acido fluo si abbina anche con i colori neutri, come il beige oppure i classici viola e blu.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)

LEGGI ANCHE: Demi Lovato con i capelli cortissimi: una lotta contro gli stereotipi di genere

Pulsante per tornare all'inizio