Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Felicissima Sera con Pio e Amedeo ultima puntata 30 aprile: quello che succede a Raoul Bova è incredibile

Cosa vedremo nell'ultima puntata: tutti gli ospiti

Felicissima Sera con Pio e Amdeo ha conquistato il pubblico di canale 5. Un programma politicamente scorretto che punta alla risata, ma non solo; l’intento, dichiaratissimo, dei due comici è anche quello di affrontare tematiche spinose e importanti attraverso la satira. A quanto pare, il duo comico ha raggiunto l’obiettivo. Domani, venerdì 30 aprile, andrà in onda l’ultima puntata.

Felicissima Sera con Pio e Amedeo: ospiti del 30 aprile

Mediaset ha rivelato, tramite comunicato stampa, cosa vedremo nella puntata del 30 aprile: “A seguito del grande successo della prima due serate di “Felicissima Sera”, che hanno superato i 4.000.000 milioni di spettatori e il 21% di share, tornano venerdì 30 aprile, Pio e Amedeo con l’ ultima puntata del loro irriverente show su Canale 5. Ospiti della terza puntata: Eros Ramazzotti, Raoul Bova, Laura Chiatti, Noemi, Nina Zilli, Malena, Francesco Pannofino e il matematico Piergiorgio Odifreddi.

Anche nell’ultima puntata di “Felicissima Sera” grandi coreografie e performance, musica live, momenti di irriverente comicità e lo sguardo disincantato sul mondo di Pio e Amedeo: pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza. Felicissima Sera è anche digital. Su Mediaset Play Infinity (sito, app, smart tv) sarà possibile seguire le puntate in diretta, recuperarle in un secondo momento e rivedere i momenti più divertenti. I profili Facebook, Instagram e Twitter di Felicissima Sera, inoltre, coinvolgeranno gli utenti con gif, meme e video esclusivi di backstage. L’hashtag ufficiale è #FelicissimaSera”.

Pulsante per tornare all'inizio