Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Talent Show

Amici, cosa c’è davvero tra Martina e Raffaele? La risposta di lei sorprende i fan

I due ex allievi di Amici hanno scosso il web

Tra gli allievi più discussi della ventesima edizione di Amici senza dubbio ci sono  Raffaele Renda e Martina Miliddi. Il primo, infatti, è stato oggetto delle continue critiche da parte di Rudy Zerbi, mentre la seconda è stata “presa di mira” della maestra Alessandra Celentano. I due hanno fatto inoltre discutere anche per un presunto flirt che avrebbero vissuto all’interno della scuola. Proprio a causa del loro legame, infatti, sembrerebbe che la storia tra la ballerina e Aka7even sia giunta al termine. Entrambi, inizialmente, hanno smentito una storia. Tuttavia, sui rispettivi social, i due si sono mostrati evasivi a riguardo. Insomma, Martina e Raffaele di Amici 20 stanno insieme? Ecco la verità.

Amici, Martina e Raffaele si stanno frequentando? Il gesto non sfugge ai fan

I due ex allievi della scuola di Amici continuano a far parlare di loro, nonostante siano usciti da diverse settimane. Dopo aver ripreso possesso dei loro social, infatti, sia Martina che Raffaele hanno deciso di rispondere alle curiosità dei fan. In particolare, gli spettatori del talent, targato Maria De Filippi, hanno chiesto ad entrambi se avessero una storia. Dopo un’intervista rilasciata dal cantante del team Cuccarini-Arisa, che aveva ammesso di aver avuto un certo feeling con la ragazza, le voci su una probabile frequentazione si sono scatenate.

Nei giorni scorsi, infatti, un utente aveva domandato al cantante se tra lui e Martina ci fosse qualcosa. Lui non ha confermato né negato nulla, mettendo tre emoji della scimmia che si copre gli occhi. Allo stesso modo, la ballerina di latino-americano, nelle ultime ore, ha ricevuto una domanda analoga su Raffaele. Anche in questo caso, tuttavia, la risposta ha alimentato maggiormente la curiosità degli spettatori. La danzatrice ha difatti caricato una breve clip nella quale ha lasciato intendere un “chissà”. Insomma, è una mossa per continuare a far parlare di loro oppure c’è del tenero tra i due ex allievi di Amici? Non ci resta che attendere.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio