Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Antonella Clerici torna in prima serata: confermata la seconda stagione di The Voice Senior

Antonella Clerici pronta per un'altra stagione di successi

Per Antonella Clerici è tempo di buone notizie. Dopo il successo raggiunto con il suo format È Sempre Mezzogiorno, la Rai ha infatti deciso di dare ancora un’altra possibilità alla nota conduttrice e di confermare la seconda stagione del programma. Ma non è finita qui, perché pare che questa non sia l’unica buona notizia per Antonella Clerici. Infatti, alla conduttrice Rai è stata anche nuovamente affidata la conduzione della prossima edizione di The Voice Senior. Una grande soddisfazione per l’ex conduttrice de La prova del cuoco, ma che sicuramente sarà la prima di molte altre. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha annunciato la Rai a riguardo.

Antonella Clerici torna al timone di The Voice Senior: una stagione ricca di successi

Antonella Clerici, dopo essere stata confermata per la seconda stagione di È Sempre Mezzogiorno, tornerà anche al timone di The Voice Senior. Per il noto talent questa sarà la seconda edizione del nuovo format, dopo il successo ricevuto lo scorso anno. La trasmissione è andata in onda verso la fine del 2020 per cinque serate e sfiorato quasi il 20% di share. Un gran risultato per Antonella Clerici, che ha spinto la Rai a confermare il programma per una seconda edizione, che si spera porti gli stessi frutti.

Per Antonella Clerici questo è stato un anno ricco di soddisfazioni per la sua carriera lavorativa. Dopo un periodo di pausa dalla tv, la conduttrice ha voluto ‘recuperare’ il tempo perduto. Ma non solo nel lavoro, perché sembra che anche nella vita privata di Antonella Clerici presto potranno arrivare importanti novità. La conduttrice Rai è infatti fidanzata da molti anni con Vittorio Garrone e tra non molto per lei potrebbe arrivare una romantica proposta di matrimonio. La Clerici accetterà? I fan non hanno dubbi a riguardo e i due appaiono sempre più innamorati. Insomma, non ci resta che attendere per saperne di più.

LEGGI ANCHE:  Adele, grave lutto in famiglia: è morto suo padre Mark a soli 57 anni

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio