Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Miley Cyrus segue i Maneskin su Instagram: collaborazione in vista?

La pop star americana deve essersi interessata alla rock band vincitrice dell'Eurovision 2021

Il 2021 sarà certamente ricordato dai Maneskin come uno degli anni migliori della loro ancora breve carriera. I quattro ragazzi romani in effetti stanno letteralmente scrivendo la storia della musica italiana nell’arco di pochissimi mesi. Anzitutto il trionfo al Festival di Sanremo avvenuto durante la serata del 6 marzo scorso. La loro Zitti e buoni è riuscita ad avere la meglio su inediti di artisti di indiscusso spessore come Fedez, Ermal Meta, Orietta Berti e moltissimi altri. Non contenti, i Maneskin sono riusciti a fare breccia anche nel cuore di moltissimi al di fuori dell’Italia. Da poco infatti hanno aggiunto date internazionali al loro tour, come quelle in Germania. Tuttavia il loro talento ha superato l’oceano ed è sbarcato anche negli States. Miley Cyrus ha poche ore fa aperto il loro profilo Instagram e li ha iniziati a seguire.

Non un traguardo da poco quello dei Maneskin, che hanno addirittura conquistato una star del pop dalla fama internazionale. Sicuramente Damiano e gli altri membri della rock band romana hanno apprezzato il follow della Cyrus, arrivato proprio all’apice del loro successo.

Maneskin internazionali

La notizia della vittoria dei Maneskin all’Eurovision Song Contest 2021 ha fatto il giro del mondo e ha raggiunto anche gli Stati Uniti. Il brano Zitti e buoni sì è guadagnato un posto nelle prime posizioni della classifica Spotify Top 50 in moltissimi Paesi. A livello quantitativo, i Maneskin hanno da poco superato il numero degli stream mensili di una rock band storica come i Muse.

Sono molte le star italiane e non che hanno apprezzato l’esibizione della band, ma il follow di Miley Cyrus ha certamente mandato in visibilio i quattro giovani rockers. Il gruppo, specialmente Damiano, aveva confessato infatti, proprio durante l’Eurovision, di sognare una collaborazione con la pop star Miley Cyrus. Certo, ancora non si parla di un feat, ma un endorsement social da parte di un’artista così famosa è già un passo enorme.

I Maneskin dunque sono sempre più internazionali e possono anche sperare in un futuro ancora più roseo. Chissà se ci sarà mai una collaborazione tra la band e Miley Cyrus, ma almeno da ora Damiano e gli altri potranno sperare di essere ascoltati e apprezzati anche da star dalla fama mondiale.

 

LEGGI ANCHE: Alicia Keys, come è cambiata la cantante R&B in 20 anni di carriera [FOTO]

 

Pulsante per tornare all'inizio