Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

L’autobiografia del principe se parlasse di Camilla “potrebbe essere molto dannoso”

La Famiglia Reale è preoccupata dalle dichiarazioni che potrebbero trovarsi nel libro

La relazione tra Camilla, moglie del principe Carlo, e il principe Harry potrebbe essere inclusa nelle memorie del duca del Sussex. Secondo fonti vicine alla Famiglia Reale inglese, sia la regina Elisabetta che il resto della famiglia sarebbero molto preoccupati a riguardo. I rapporti tra la duchessa di Cornovaglia ed Harry non sono mai stati troppo distesi e si teme che possa trattarsi dell’ennesima bomba sganciata dal principe.

Nella biografia il principe Harry potrebbe parlare di Camilla

Da settimane circola voce che la Casa Reale sia preoccupata per il contenuto dell’autobiografia scritta ed annunciata dal principe Harry. Stando alle indiscrezioni, una delle persone che potrebbe essere maggiormente danneggiata dal libro è Camilla Parker-Bowles. In una dettagliata analisi del loro rapporto, il MailOnline ha affermato che Harry e Camilla non hanno mai costruito un forte legame. Il secondogenito del principe Carlo, infatti, ci avrebbe messo molto tempo ad accettare la donna che ha sempre svolto la funzione di “nemica” per la madre Diana. Gli esperti hanno affermato: “Siamo onesti, Harry non è mai stato vicino alla duchessa di Cornovaglia. Se lui parlasse della loro relazione tesa nel libro, potrebbe essere molto dannoso in un momento in cui Carlo sta gettando le basi per farla diventare regina“.

Cosa ha dichiarato in passato sulla moglie di Carlo

Nonostante i timori che non farebbero rimanere tranquilla nemmeno la regina Elisabetta, in passato il principe Harry ha parlato in favore di Camilla. In una vecchia dichiarazione del 2005, quando aveva circa 21 anni, Harry ha affermato che la moglie del principe Carlo è “una donna meravigliosa e ha reso nostro padre molto, molto felice, che è la cosa più importante“. Continuando, inoltre, ha affermato che lui e William le sono molto legati: “Ad essere onesti, è sempre stata molto vicina a me e William. No, non è la matrigna cattiva!“. Probabile, dunque, che la Parker-Bowles non venga attaccata duramente nel libro, anche se non è chiara la sua parte nella Megxit e nella lite con Meghan Markle.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle e la “festa da regina” per i suoi 40 anni: un party esclusivo per 65 invitati

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio