Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Masterchef in lutto: è morta Anna Martelli, era amata da tutto il pubblico

Un'altra ex concorrente del famoso cooking show ci lascia improvvisamente all'età di 74 anni

Un duro colpo per i fan del talent show culinario più seguito della tv. All’età di 74 anni, ieri, 8 agosto, si è spenta Anna Martelli, tra le concorrenti più amate delle ultime edizioni di MasterChef. A darne notizia è stato prima Il Messaggero e poi sulla pagina social del talent show è apparso un post di addio da parte di tutto lo staff del programma. “Con grande dolore che salutiamo Anna Martelli, indimenticabile aspirante chef di MasterChef Italia 8. Il nostro pensiero va ai suoi cari e a lei, ora di nuovo con il suo Maciste“, ha annunciato il profilo Instagram ufficiale della trasmissione. Anna Martelli era una di quelle concorrenti che si era fatta sicuramente notare durante il suo percorso a MasterChef. La sua cucina semplice e tradizionale aveva convinto i quattro giudici a concederle un posto all’interno dell’accademia culinaria.

L’ex concorrente non ha deluso i suoi maestri, classificandosi al 13esimo posto nella decima edizione del programma. Anna era considerata la ‘nonna’ del gruppo, avendo sempre una buona parola per tutti gli altri suoi colleghi. Non era mai al centro di discussioni e sapeva ogni volta come far rispettare le sue decisioni anche davanti la fermezza dei giudici di MasterChef. In particolare, la 74enne aveva un rapporto speciale con lo chef Antonino Cannavacciuolo, con il quale spesso su rendeva protagonista di simpatici siparietti, del tutto spontanei.

I fan del programma sono rimasti sconvolti nell’apprendere la triste notizia, arrivata come un fulmine a ciel sereno. Ancora non si conoscono le cause della morte, ma quel che è certo è che Anna Martelli sarà una di quelle concorrenti che rimarrà nella storia del programma di Sky Uno. Questa non sembra essere la prima scomparsa tra i personaggi che hanno soggiornato nella scuola di MasterChef. Recentemente, il talent culinario ha già salutato altri due ex partecipanti. Prima Alberto Naponi, deceduto all’inizio di quest’anno, e successivamente anche Paolo Armando, conosciuto anche come “La Tigre”.

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis e Carlo Beretta presto genitori? Il gossip impazza sul web

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio