Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri ‘in love’: scoppia l’amore tra i due atleti e i social esultano [FOTO]

Un amore nato sotto la stella vincente delle Olimpiadi di Tokio. Ad annunciarlo la schermitrice italiana

Uno scatto fotografico e un messaggio in calce per annunciare a tutti che Rossella Fiamingo ha trovato l’amore tra le braccia di Gregorio Paltrinieri. Se a Tokio 2020 i loro nomi si sono accostati per rappresentare l’Italia nelle rispettive discipline; il gossip li mette insieme perché è l’amore ad unirli. Il popolo social già esulta per l’ultima immagine resa nota dalla stessa schermitrice di trent’anni, che ha dato l’annuncio pubblicando un tenero abbraccio col suo nuovo fidanzato.

La scherma ed il nuoto si rendono romantici sotto l’ala dell’amore, che traccia i loro nomi e raccontano come, a volte, le medaglie olimpioniche possono far anche altri miracoli, e tendere la mano ad un autentico sentimento. Con una foto postata sui social, in cui sono avvinghiati su una barca, i due atleti escono allo scoperto e, i loro amici e fan dei giovani sportivi non potevano che tifare per loro.

Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri: cuoricini e pioggia di like [FOTO]

Lo scatto fotografico reso noto dalla schermitrice, ha attirato l’attenzione dei tifosi e non solo. Manifestazioni d’affetto sul social, hanno riempito la bacheca di Rossella Fiamingo che si è vista scorrere i nomi di alcuni suoi colleghi: da Elia Viviani a Fabio Fognini; passando poi per Silvia Salis a Marco Tamberi. Per la nuova ‘coppia azzurra’ è tempo di relax e non solo. Vivere questo amore sotto il segno dell’estate targata 2021, rientra molto probabilmente tra le priorità più importanti. Una stagione, dunque, che ha sognato podi e realizzato vittorie grazie agli atleti italiani. “Sono fidanzata con la scherma” aveva detto – a tal proposito – prima che iniziasse l’avventura olimpica. Ma a quanto pare, e per la gioia dei sostenitori, la schermitrice azzurra, a Tokio, ha trovato anche l’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo🌵 (@rossellina91)


LEGGI ANCHE: L’estate di Sonia Bruganelli: la nuova opinionista in ‘rosso’ tra Baleari e GF Vip [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio