Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Cosa è successo tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi? L’ex gieffino senza filtri

Il figlio di Alba Parietti torna a parlare dell'attuale rapporto con il vincitore della scorsa edizione del "GF Vip" e non solo

Ai microfoni di Giada di Miceli a Radio Radio nel programma Non succederà più, Francesco Oppini si è sbottonato quanto la nuova edizione del Grande Fratello Vip, rendendo note alcune sue preferenze e non solo. Secondo quanto dichiarato dal figlio di Alba Parietti, Manuel Bortuzzo rientrerebbe tra i sui preferiti. Come anche Aldo Montano che – secondo l’ex gieffino – sarebbe ai suoi occhi, oggi un uomo più maturo e a modo. Poi si sa, parlare di antipatie a poche settimane dalle prime battute della nuova edizione del reality show e, a distanza, è alquanto difficile. Potremmo dire inoltre che, non rientrerebbero nella sua rosa dei preferiti Alex Belli e Soleil Sorge. Per Oppini, l’attore sembrerebbe troppo perfetto a tal punto da rivelarsi addirittura finto.

L’influencer milanese invece, pare che non gli sia piaciuta in diverse situazioni dove – secondo il figlio di Alba Parietti – avrebbe portato poco rispetto nella Casa. Non ha ‘trascurato’ nessuno nella sua lista, la quale contiene anche il nome di Francesca Cipriani: “Fa sorridere a tratti – spiega Oppini – però, in quella Casa lì, alla lunga secondo me diventa un po’ pesantina. Preferivo Flavia Vento – conclude – il troppo stroppia”. E su Katia Ricciarelli? L’ex gieffino non ha dubbi; Francesco rivela che ai suoi occhi è la copia più educata della contessa De Blanck. Inevitabile è stato parlare di Tommaso Zorzi durante l’intervista. Chi ben ricorderà la scorsa edizione, tra l’opinionista calcistico e il vincitore del GF Vip scorso, sotto il tetto della Casa più spiata d’Italia era nata una forte amicizia, fraterna potremmo dire, dalla quale ha portato lo stesso Zorzi a sentire un affetto ancor più intimo. Poi, cosa è successo?

GF Vip, Oppini su Zorzi: “Preferisco tenerla per me”

Ultime indiscrezioni vedrebbero Tommaso Zorzi e Francesco Oppini reduci di una lite che li avrebbe fatti allontanare. La loro amicizia sarà realmente naufragata? L’ex gieffino durante l’intervista ha più volte sottolineato che, se all’interno di un rapporto ci sono persone che stimi, alle quali vuoi bene, il rapporto non si perde: “Non ho detto che spero di recuperare, ho detto che quando i rapporti sono veri si recuperano. […] È una cosa che preferisco tenere per me, perché poi si son fatte un sacco di chiacchiere sbagliate, inventate”.

LEGGI ANCHE: Savage x Fenty: Rihanna aprirà i primi negozi fisici nel 2022

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio