Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Guida astrologica per cuori infranti in arrivo su Netflix

Dall'omonimo romanzo di Silvia Zucca arriva la nuova serie TV italiana in streaming su Netflix: cosa sappiamo su trama, cast e data di uscita

Netflix amplia sempre più il proprio catalogo, in particolare l’intrattenimento Made in Italy. A fine ottobre, infatti, porterà in streaming una nuova serie TV tratta dal romanzo di Silvia Zucca. Si tratta di Guida astrologica per cuori infranti, che racconta una storia di amicizia e romanticismo con un pizzico di astrologia. Diluita in sei episodi (almeno per la prima stagione), questa serie TV approda in streaming il 27 ottobre e sarà distribuita non soltanto in Italia, ma anche in tutti i paesi dov’è attivo il servizio del colosso dello streaming.

Guida astrologica per cuori infranti: la trama

Creata da Bindu de Stoppani e diretta a quattro mani anche con Michela Andreozzi, Guida astrologici per cuori infranti è una commedia romantica dal taglio moderno che segue le avventure di Alice, la protagonista, che vaga alla ricerca costante del grande amore e che vorrebbe anche una svolta professionale. Alice non crede molto nell’astrologia, questo finché non incontra il suo amico Tio, che le regalerà un punto di vista inedito. Sarà così che l’astrologia entrerà di petto nella vita di Alice e condizionerà anche la sua sfera sentimentale.

Guida astrologica per cuori infranti

Di cosa parla la serie TV? Alice, la protagonista, ha 30 anni ed è single (non per scelta). Lavora come assistente di produzione di una piccola realtà televisiva e le sue possibilità di fare carriera sono piuttosto effimere. Dal punto di vista sentimentale, Alice è determinata a trovare l’amore. Il suo ex, Carlo, sta per sposarsi e avere un figlio (con un’altra donna). Come se non bastasse, al lavoro arriva il nuovo direttore creativo, Davide, per valutare la creatività del team. L’incontro con Tio, un attore della soap opera di punta del network, cambierà la vita di Alice per sempre e il merito va all’astrologia.

Il cast e il trailer della serie TV

Ad interpretare la protagonista è Claudia Gusmano (che ha già recitato in serie TV come Don Matteo 10, L’allieva 2 e 3, La mafia uccide solo d’estate 2). Al suo fianco troveremo Lorenzo Adorni che interpreta l’amico Tio e Michele Rosiello che invece interpreta Davide Sardi, il nuovo direttore creativo del network televisivo dove lavora Alice e dunque potenziale interesse amoroso della protagonista. Tra gli altri attori nel cast di Guida astrologica per cuori infranti troviamo anche Alberto Paradossi (Carlo Barresi), Lucrezia Bertini (Cristina Chioatto), Fausto Sciarappa (Enrico Crippa), Emanuela Grimalda (Marlin de Rose), Esther Elisha (Paola Costa), Francesco Arca (Alejandro).

E ancora Alberto Boubakar Malanchino (Andrea Magni), Giancarlo Ratti (Giordano Bodrato), Maria Amelia Monti (Ada Bassi), Bebo Storti (Guido Bassi) e Euridice Axen (Barbara Buchneim).

LEGGI ANCHE: “House of the Dragon”, rilasciato il primo [TRAILER] dello spin-off di “Game of Thrones”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio