Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

“GF Vip”, scatta il bacio tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu: i due concorrenti sempre più vicini [VIDEO]

Notte bollente tra le mura dell'appartamento di Cinecittà. I due 'Vipponi' tra le urla e gli applausi degli inquilini, attirano l'attenzione e i riflettori puntano loro

Nella Casa del Grande Fratello Vip è scattato il secondo bacio di questa sesta edizione. Per Alfonso Signorini si arricchisce dunque la lista dei punti che verranno discussi nella prossima puntata del reality show e, il post-it piccante sarà indubbiamente quello più atteso. Al termine della festa organizzata per il compleanno dell’ex Miss Italia Manila Lazzaro, mentre i concorrenti si preparano per la notte, nella stanza arancione sta per succedere qualcosa di inaspettato per molti. Miriana incuriosita sull’eventuale interesse del ragazzo nei confronti di Soleil Sorge, cerca indisturbata di scoprire qualcos’altro, anche verso le donne presenti nella Casa.

Il dialogo fra i due Vipponi procede ancora per poco finché Miriana, assonnata, cerca di addormentarsi mentre Pisu la abbraccia. Le luci della stanza si spengono e il dolce quadretto conquista gli sguardi dei presenti. La situazione non lascia indifferenti i concorrenti, i quali corrono ad informare furtivamente il resto dei coinquilini. A questo punto i Vip li raggiungono e, dopo aver chiesto spiegazioni ai due su quanto accaduto, fanno il tifo per loro e ad unisono urlano il bacio.

Grande Fratello Vip, una capanna per la ‘nuova coppia’: l’ingegno dei Vipponi 

Non è ancora del tutto sicuro che si parli di liaison, ma quello che è certo è quanto i concorrenti tutti siano interessati che la storia d’amore possa iniziare. I Vipponi, divertiti, cercano di trovare una sistemazione per Miriana e Nicola. Aldo con la collaborazione di alcuni coinquilini crea una capanna tra i divani. Se inizialmente l’ex ragazza di Non è la Rai sembrava esser titubante, dopo accetta e si dirige verso le coperte e permette a Nicola di stendersi accanto a lei per passare la notte insieme. Sarà il principio di un flirt? Non ci resta che attendere la nuova puntata del Grande Fratello Vip e seguire i due gieffini.

LEGGI ANCHE: “GF Vip”: Francesca Cipriani rompe una porta, Samy Youssef deve abbandonare la Casa

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio