Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Gli anelli di fidanzamento delle celebrità più cercati su Google

Secondo una raccolta dati di Design Bundles, da Jennifer Lopez ad Ariana Grande, sono cinque gli engagement ring più cercati del web

Quanti di voi hanno cercato su Google gli anelli di fidanzamento delle celebrità? Chi, ad esempio, non ha potuto resistere al fascino del brillocco all’anulare di Ariana Grande? O, ancora, ha dato libero sfogo alla curiosità scandagliando il web alla ricerca di tutte le informazioni possibili ed immaginabili sull’anello di fidanzamento di Gwen Stefani? Tranquilli, se non l’avete ancora fatto è solo questione di tempo. Ed ecco perché corriamo in vostro soccorso. Secondo WWD, sono tantissimi gli engagement ring delle celebrità cercati su Google. Come mostra un rapporto di Google e dai dati raccolti da Design Bundles, l’anello che ha riscosso maggiore successo nel 2021 è quello di Ariana Grande.

Gli anelli di fidanzamento delle celebrità più cercati su Google

La popstar ha pronunciato il fatidico sì sposando Dalton Gomez e il suo anello di fidanzamento è stato personalizzato dal gioielliere Jack Solow di Solow & Co. Del resto, Ariana Grande è la seconda persona più seguita al mondo su Instagram (conta 269 milioni di follower), motivo per cui non dovrebbe stupire la ricerca mirata circa il suo engagement ring. Un altro anello famoso tanto quanto chi lo indossa è quello di Gwen Stefani. La cantante, coach di The Voice US, ha sposato Blake Shelton e ha sfoggiato via Instagram un luminoso anello di diamanti, dalla forma quadrata, il cui valore si aggira intorno ai 500mila dollari.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Gwen Stefani (@gwenstefani)


Al terzo posto nella classifica figura l’anello che Patrick Mahomes – quaterback dei Kansas City Chiefs  – ha acquistato per la sua fidanzata del liceo Brittany Matthews. E, seppur al quarto posto, non poteva mancare di certo lei, che quest’estate ha monopolizzato la cronaca rosa internazionale. Parliamo di Jennifer Lopez, che nel 2019 ha ricevuto dall’allora fidanzato Alex Rodriguez un anello con pietra tagliata a smeraldo il cui valore è di circa 5 milioni di dollari. Peccato che quel matrimonio sia poi naufragato. Chissà se Ben Affleck cercherà di stupirla con un altro anello!

Quinto ed ultimo posto va a Beyoncé, fedelissima da anni al suo Jay-Z. Il suo anello di diamanti Lorraine Schwartz, di circa 24 carati, dovrebbe valere circa 6 milioni di dollari.

LEGGI ANCHE: Un orco de “Il Signore degli anelli” è stato modellato su Harvey Weinstein

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio