Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Gigi Hadid e Zayn Malik non stanno più insieme

Dietro questa decisione, ci sarebbe una discussione con la madre della top model che sarebbe poi presumibilmente sfociata in un'aggressione fisica

La storia d’amore fra Gigi Hadid e Zayn Malik è giunta al termine. Diverse fonti hanno confermato la notizia a People, spiegando che la rottura è recentissima. Tuttavia il motivo della loro separazione ha un tocco mystery e anche piuttosto dark. Secondo quanto riportato da TMZ, il cantante dei One Direction avrebbe aggredito fisicamente la mamma di Gigi Hadid, Yolanda, e quest’ultima avrebbe valutato di sporgere denuncia. La notizia risale allo scorso giovedì, ma Zayn Malik ha rapidamente smentitole accuse e, su Twitter, ha aggiunto di voler creare “un luogo in cui le questioni famigliari private non vengano gettate sulla scena mondiale in modo che tutti possano frugare tra i pezzi“. Riguardo il presunto incidente, il cantante sottolinea che sono questioni private. Una dichiarazione criptica, ma People ha confermato tramite molteplici fonti che il tweet faceva riferimento a Yolanda. Pare che tra i due ci sia stato uno scontro verbale, ma non fisico.

Gigi Hadidi e Zayn Malik si separano: la presunta aggressione di Yolanda

Zayn Malik ha raccontato che Yolanda è arrivata a casa loro, ma Gigi non c’era, e hanno discusso. Il cantante, una volta raggiunto da TMZ, ha negato di aver colpito la donna: “Nego categoricamente di aver colpito Yolanda Hadid e per il bene di mia figlia mi rifiuto di fornire ulteriori dettagli e spero che Yolanda riconsidererà le sue false accuse e si sposterà nel privato per risolvere questi problemi famigliari“. Dopo la presunta aggressione e i rumor trapelati sui social, arriva la notizia che Gigi Hadid abbia voluto separarsi da Zayn Malik.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)


Un amico di famiglia ha raccontato a People: “Non stanno insieme in questo momento. Sono entrambi buoni genitori però, sono co-genitori. Yolanda è ovviamente molto protettiva nei confronti di Gigi. Vuole il meglio per sua figlia e sua nipote“. Al momento né la top model né il cantante hanno rilasciato dichiarazioni. Tuttavia, il rappresentante di Gigi Hadid ha specificato a People: “Si concentra esclusivamente su ciò che è meglio per sua figlia. In questo periodo chiede privacy“. La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2015 e, dal loro amore, è nata una bambina – Khai – di tredici mesi.

LEGGI ANCHE: Belén Rodríguez: Antonino Spinalbese mette a tacere le voci sulla crisi [FOTO]

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio