Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPPrimo Piano

Buon compleanno Selvaggia Roma: dal debutto a “Temptation Island” ad oggi

Una personalità dinamica, che fatica a rimanere nell'ombra, dopo il dating show l'esperienza al "GF Vip"

L’abbiamo conosciuta per la prima volta a Temptation Island, ma qualcuno già se la ricordava nel parterre di Uomini e Donne. Selvaggia Roma, infatti, scese alla corte di Alessio Lo Passo, anche se il suo percorso all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi fu abbastanza breve. Qualche anno più tardi, però, l’influencer ha tentato nuovamente la strada verso la popolarità. Dopo aver ritrovato la serenità sentimentale al fianco di Francesco Chiofalo, infatti, Selvaggia Roma decide di partecipare a Temptation Island. La coppia ha voluto mettere alla prova il loro amore dopo alcuni tradimenti che c’erano stati in passato.

Nota soprattutto per il nomignolo dato al suo fidanzato ‘lenticchio‘, l’influencer romana, nonostante i vari ostacoli di percorso, decide di abbandonare il reality delle tentazioni insieme al suo compagno. Peccato che tra di loro le cose non vanno molto bene e dopo solo qualche mese si ritrovano nello studio di Uomini e Donne a spiegare al pubblico i motivi della loro rottura. Quello tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo è stato sicuramente uno tra i battibecchi tra ex più lunghi e chiacchierati degli ultimi anni. L’ex coppia, infatti, più volte ha colto l’occasione sui social per lanciarsi frecciatine, ancora dopo tantissimo tempo dalla loro rottura.

Dopo Temptation Island, arriva il Grande Fratello Vip per Selvaggia Roma

E mentre il successo di Selvaggia Roma aumentava sui suoi social, qualche anno dopo la partecipazione a Temptation Island, la modella decide di accettare l’invito di Alfonso Signorini al GF Vip. L’influencer, infatti, entra come concorrente, ma il suo ingresso avviene leggermente in ritardo rispetto al previsto, dopo essere risultata positiva al Covid. Ma finalmente, superato il virus, la Roma fa il suo ingresso nella casa di Cinecittà portando non poco scompiglio tra le dinamiche dei coinquilini.

Selvaggia Roma è sicuramente un personaggio che non rimane mai nell’ombra, dinamico e spontaneo. Proprio per questo suo carattere così determinato, l’influencer è riuscita a sfondare nel mondo dei social, dove conta più di 1 milione di followers. Qui, la modella spesso pubblica foto della quotidianità e dei suoi lavori. E oggi, 29 ottobre, che Selvaggia Roma spegnerà ben 31 candeline riceverà sicuramente i più sinceri auguri da tutti i suoi seguaci e suoi colleghi del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE: Buon compleanno Silvia Toffanin, la Regina di Verissimo

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio