Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoShowTV

“LOL – chi ride è fuori 2”, svelati alcuni possibili concorrenti: di chi si tratta

Dopo il successo della prima edizione, il "comic show" targato Prime Video è pronto a tornare

La prima edizione italiana di LOL – chi ride è fuori aveva conquistato – quasi – tutti. Il comic show Amazon Original, che vantava la partecipazione, tra gli altri, di Lillo, Katia Follesa, Frank Matano, Elio, Gianluca Fru e Ciro Priello dei The Jackal era stato vinto proprio da quest’ultimo. Dopo diversi mesi di attesa, finalmente spuntano alcune novità riguardo la tanto attesa seconda stagione. In particolar modo, hanno fatto la loro comparsa i primi nomi che quasi sicuramente vedremo nel programma. Nella giornata di ieri giovedì 11 novembre, infatti, si è tenuta una diretta, a seguito della quale sono stati lanciati alcuni indizi. Non soddisfatto, lo staff di Prime Video ha inoltre condiviso le sagome dei partecipanti. E alcuni di loro sarebbero stati smascherati: ecco di chi si tratta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

LOL – chi ride è fuori 2, tutto pronto per la seconda edizione: ecco chi vedremo

Condotta da Mara Maionchi e Fedez, la prima edizione del comic show aveva divertito gli utenti di Prime Video, grazie ai numerosi sketch (da So Lillo al bastone sonoro di Frank Matano). Il programma, che vede sfidarsi dieci comici a colpi di battute e altri espedienti con lo scopo di far ridere gli altri senza ridere, è ora pronto a tornare con una seconda stagione. Rispetto alla volta precedente, tuttavia, il profilo della piattaforma social di streaming video ha scelto di spoilerare – più o meno – l’identità dei concorrenti in vista dell’approdo di LOL 2.

Attraverso le dieci sagome, che hanno fatto la propria comparsa sulla pagina Instagram, in molti hanno individuato l’identità di alcuni concorrenti. Pare infatti ormai sicura la partecipazione di Virginia Raffaele, descritta con la sua peculiare skill: mimetismo estremo. Ad essere quasi certa è anche la presenza del Mago Forrest, grazie al proprio illusionismo artigianale. E alle voci spontaneità disarmantevocalizzo le attenzioni sono ricadute tutte su di lei: Diana Del Bufalo. Sembrano inoltre confermati Maccio CapatondaCorrado GuzzantiMax Angioni e i Pozzolis. Rimangono alcuni dubbi su Herbert Ballerina ed Emanuela Fanelli. Insomma, la conferma definitiva potrebbe arrivare da parte di Prime Video da un momento all’altro: stay tuned!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

LOL 2, il cast è ufficiale: da Corrado Guzzanti e a Virginia Raffaele

Breaking news! I nomi trapelati fino a qualche ora fa hanno trovato conferma. Il nuovo cast di LOL – chi ride fuori è stato annunciato ufficialmente poco fa attraverso un posto Instagram sul profilo social di Prime Video. I dieci comici che si sfideranno a suon di sketch e battute saranno dunque: il Mago ForrestVirginia RaffaeleMaccio CapatondaDiana Del BufaloCorrado Guzzanti, Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli (i Pozzolis), Tess MasazzaMax Angioni Maria Di Biase. In control room è stato confermato Fedez, al cui fianco troveremo, al posto di Mara Maionchi, Frank Matano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, Valeria Marini entra come nuova concorrente? Il gossip

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio