Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

I BTS hanno deciso di prendersi una pausa

Il fenomeno K-Pop nell'arco di pochi anni ha annunciato una nuova pausa, più lunga della precedente, e l'etichetta ha spiegato le motivazioni

I BTS hanno annunciato che si prenderanno un lungo periodo di pausa. Ma l’etichetta Big Hit con sede a Seoul ha specificato che si tratta di un momento di riposo. Di conseguenza non corrisponde ad uno scioglimento. Come riporta Billboard, la band metterà in pausa l’attività una volta terminati tutti i prossimi eventi in scaletta come gli spettacoli Permission To Dance On Stage e il Jingle Ball Tour. L’etichetta della band K-Pop ha annunciato la novità via Twitter. I BTS hanno bisogno di un periodo di pausa un po’ più lungo di quello annunciato nel 2019. “Vorremmo informarvi che i BTS stanno pianificando di prendersi un secondo periodo di riposo prolungato ufficiale che segue quello nel 2019, dopo aver completato i loro eventi ufficiali programmati“, si legge via Twitter.

I BTS si prendono un lungo periodo di pausa

L’etichetta che segue la band sudcoreana ha poi aggiunto: “I BTS sono rimasti attivi per interagire con i fan nel 2020 e nel 2021 in mezzo alla pandemia causata dal COVID-19 e hanno ottenuto risultati sbalorditivi per consolidarsi come i migliori artisti globali“. Gli ultimi due anni, nonostante la pandemia, sono stati ricchissimi per i BTS. L’ultima vittoria è arrivata di recente agli AMAs dove hanno trionfato come artisti dell’anno. Ed è forse anche per questo che il fenomeno K-Pop ha bisogno di allontanarsi dalle luci della ribalta, ricaricare le energie e ritrovare l’ispirazione per lavorare al nuovo album. Si tratta della seconda pausa nell’arco di pochi anni per la band sudcoreana amatissima anche in Italia.


Come ha spiegato Big Hit, il bisogno di rallentare la corsa arriva anche in concomitanza con le vacanze natalizie e il bisogno di trascorrere del tempo in famiglia. “Questo periodo di riposo fornirà ai membri dei BTS, che si sono impegnati instancabilmente nelle loro attività, la possibilità di trarre ispirazione e ricaricarsi di energia creativa. Sarà anche la prima volta, dal loro debutto, che potranno trascorrere le festività natalizie con le loro famiglie. Chiediamo ancora una volta di mostrare considerazione per il loro bisogno di godersi la vita quotidiana e libera, concentrandosi esclusivamente su se stessi, anche se per un breve periodo, durante il periodo di riposo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BTS official (@bts.bighitofficial)

In ogni caso l’annuncio non corrisponde ad una fine preannunciata. I BTS hanno semplicemente bisogno di staccare dalla fama e, al tempo stesso, di lavorare sul futuro. “I BTS si concentreranno sulla preparazione per il concerto e sull’uscita del nuovo album che segnerà l’inizio di un ‘nuovo capitolo’. Si stanno preparando per un concerto il prossimo marzo per connettersi e comunicare con i fan di persona a Seoul“.

LEGGI ANCHE: Anche Taylor Swift ha indossato la sua versione del Revenge Dress

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio