Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

Jennifer Lawrence in un abito total golden alla prima di “Don’t Look Up”

L'attrice è tornata sul red carpet in occasione della première del film con Leonardo DiCaprio e ha sfoggiato il suo pancione in un abito Dior

È trascorso un po’ di tempo dall’ultima volta che Jennifer Lawrence ha sfilato su un tappeto rosso e l’attrice è tornata alla ribalta, in un elegante abito oro, in occasione della prima di Don’t Look Up. La commedia nera è in arrivo in alcune sale cinematografiche selezionate per poi approdare in casa Netflix a partire dal 24 dicembre 2021. La Lawrence ha recitato al fianco di Leonardo DiCaprio, due premi Oscar alle prese con due astronomi che combattono un’imminente apocalisse climatica. Soltanto pochi mesi fa, l’attrice era stata avvistata dai paparazzi con una sospetta rotondità e non è trascorso molto tempo dalla conferma di una gravidanza. Per l’attrice di Hunger Games si tratta del primo figlio in arrivo, dopo le nozze con Cooke Maroney.

Scoppia la polemica: Jennifer Lawrence 'profana' le sacre rocce delle Hawaii [VIDEO]

Jennifer Lawrence incanta il red carpet di Don’t Look Up

La neo mamma è arrivata sul red carpet di Don’t Look Up in una nuvola dorata. L’attrice ha sfoggiato il pancione in un abito ricco di glitter e frange con tanto di mantellina plissé color champagne di Dior. A ravvivare il suo look preziosi orecchini di Tiffany&Co e capelli leggermente mossi tirati all’indietro in un morbido chignon basso. Al suo fianco sul red carpet anche Leonardo DiCaprio. L’attore di Titanic ha optato per un completo blu cobalto, semplice ed elegante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @marvelfreakss


Riguardo la sua gravidanza, Jennifer Lawrence ha raccontato a Vanity Fair US di essere grata ed emozionata all’idea di diventare mamma. Ma, al tempo stesso, vorrebbe tenere suo figlio lontano dalle luci dei riflettori. “Se fossi ad una cena e qualcuno mi dicesse: ‘Oh mio Dio, aspetti un bambino’ non direi ‘Non ne posso parlare, stai lontano da me psicopatico’. Ma ogni istinto del mio corpo vuole proteggere la sua privacy per il resto della sua vita, finché mi è possibile“, ha specificato durante l’intervista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da trèsCLICK (@tresclick)


L’attrice ha ottenuto incredibile fama con la saga cinematografica di Hunger Games in cui ha interpretato la temeraria Katniss Everdeen. Ma negli anni Jennifer Lawrence ha dimostrato di avere stoffa e talento, recitando in diversi generi cinematografici. E, con Il lato positivo, ha anche vinto l’Oscar. La voce di una presunta gravidanza si era già diffusa durante l’estate 2021, ma soltanto a settembre un portavoce dell’attrice aveva confermato l’indiscrezione ai microfoni di People. L’attrice è emozionata all’idea di accogliere un nuovo membro in famiglia ma, al tempo stesso, è certa di non volerlo coinvolgere nella sua vita dal tocco hollywoodiano.

LEGGI ANCHE: Anche Taylor Swift ha indossato la sua versione del Revenge Dress

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio