Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Federico Chiesa torna single: è finita con Benedetta Quagli

Il calciatore della Nazionale avrebbe anche già voltato pagina dopo la rottura con la storica fidanzata

Solo quest’estate Federico Chiesa alzava la coppa degli Europei insieme alla squadra della Nazionale. Questo 2021 era iniziato bene per il calciatore, ma purtroppo poco prima del termine dell’anno qualcosa è andato storto in campo sentimentale. La sua relazione con Benedetta Quagli è purtroppo terminata. Ad annunciarlo sui social non è stata la coppia, ossia non ancora, ma l’esperto di gossip Alessandro Rosica. Lei, da sempre lontana dal mondo dello spettacolo, ha sempre condiviso attimi di quotidianità attraverso i suoi social anche in compagnia di Federico Chiesa. Eppure, quella che sembrava una delle storie d’amore più belle sul panorama calcistico, pura e sincera, è giunta al capolinea.

I due, nonostante qualche scatto condiviso con i loro followers, hanno sempre mantenuto gran riserbo sulla loro relazione e hanno continuato a farlo anche in un momento così delicato. La coppia, infatti, non ha ancora annunciato l’ufficialità della notizia attraverso i loro profili, ma si sono limitati a restare in silenzio per il momento. A dare lo scoop ci ha pensato però l’Investigatoresocial. L’esperto di gossip attraverso le sue Instagram Stories ha annunciato la fine della relazione tra Federico Chiesa e Benedetta Quagli. Eppure, nonostante avesse premesso di attingere a una fonte affidabile, in molti non hanno creduto all’influencer. Tantissimi utenti hanno infatti pensato fosse impossibile che la coppia, che fino a qualche giorno fa si giurava amore, si fosse lasciata. Ma presto dopo ulteriori dichiarazioni da parte di Alessandro Rosica si sono dovuti ricredere.

Federico Chiesa Benedetta Quagli

Ancora tutto tace tra Federico Chiesa e Benedetta Quagli: perché si sono lasciati?

Federico Chiesa e Benedetta Quagli ancora non hanno annunciato ufficialmente la loro rottura. Eppure, secondo quanto raccontato dall‘Investigatoresocial la notizia sembra ormai essere certa. L’esperto di gossip, infatti, non avrebbe rivelato i motivi della rottura solo per correttezza, ma ne sarebbe già a conoscenza lui stesso. “Vi dico che lui si è già dimenticato di essere stato fidanzato qualche giorno fa e mi fermo”, ha poi ulteriormente dichiarato Rosica. Le sue parole farebbero presupporre già a un nuovo flirt per il calciatore. La sua storia con Benedetta Quagli è iniziata nel 2019 ed è durata quasi tre anni. Eppure, sembra che l’attaccante abbia già voltato pagina. Ovviamente, si tratta ancora solo di indiscrezioni e per avere una conferma certa dello scoop non ci resta altro che attendere una replica ufficiale da parte dei due diretti interessati. Sui loro profili social ancora tutto tace per il momento. Vedremo.

LEGGI ANCHE: Chris Noth difende Sarah Jessica Carter da Kim Cattrall

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio