Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Love is in the Air, anticipazioni settimanali da lunedì 20 a venerdì 24 dicembre: Serkan e Kiraz sempre più vicini

Una nuova settimana con le puntate italiane di "Sen Çal Kapımı" sta per iniziare. Vediamo cosa succederà tra la coppia più amata delle soap opera

Arrivano le anticipazioni settimanali di Love is in the Air, la soap opera turca più amata dal piccolo schermo. La storia d’amore tra Serkan Bolat e Eda Yildiz e le vicende dei protagonisti della serie tv, torneranno a tener compagnia il pubblico con la seconda stagione della soap opera dal lunedì al venerdì dalle ore 16:55. Ma scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi episodi.

Anticipazioni settimanali Sen Çal Kapımı: Bolat sempre più certo dei sentimenti della Yildiz

Un plettro caduto accidentalmente ad Eda, fa in modo che Serkan intuisca che la paesaggista non l’ha mai dimenticato. La prima puntata della prossima settimana, inizierà con questa certezza. Ebbene sì, dopo cinque anni di distanza, nel cuore di Eda c’è ancora l’architetto. Dopo la scoperta, l’imprenditore ha un battibecco con la piccola Kiraz. Uno scambio vivace di opinioni tra due differenti generazioni, ma determinante per far riaffiorare alcune caratteristiche della bambina a lui familiari. Anche Seyfi e Aydan cominciano ad avere qualche sospetto sul fatto che Kiraz possa essere figlia di Eda e Serkan e non di Melo e Burak. Tuttavia, Engin non riesce a capacitarsi del motivo per cui Piril possa conoscere così a fondo la piccola Kiraz.

Anticipazioni Love is in the Air: Aydan scopre che Kiraz è sua nipote

Nel frattempo, sia Aydan che Ayfer cercano separatamente di tenere lontani la Yildiz e Bolat, ma non riusciranno ad intervenire prima di un appassionato bacio tra i due ex fidanzati. Eda ricambia, ma non permette che l’emozione prenda il sopravvento, e ammette a Serkan che l’unico suo vero amore non è altro che il lavoro. Bolat – dal canto suo – vuole dimostrarle di esser cambiato, tanto da prendersi un giorno libero per trascorrerlo con la Yildiz. Quest’ultima rimane sorpresa per lo slancio inaspettato dell’architetto che è riuscita senza batter ciglio a mettere da parte gli impegni professionali per il semplice gusto di trascorrere del tempo con la paesaggista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Love Is In The Air (@loveisintheaireall)


Il giorno libero di Serkan termina a causa di alcuni problemi con il progetto in Qatar. Eda ha un imprevisto e decide di andare in ufficio con Serkan per finire i disegni del progetto per gli italiani. Intanto Aydan e Seyfi sospettano che Kiraz sia figlia di Eda e decidono di tornare all’Hotel per indagare meglio. La madre dell’imprenditore chiede a Pina di trovare qualche indizio che possa giustificare la sua ipotesi. Frugando nella borsa della paesaggista spunta fuori il documento di identità della bambina. Fotografa ciò che ha trovato e solo dopo aver visto la data di nascita, Aydan ha la certezza che Kiraz è sua nipote.

 

LEGGI ANCHE: The Witcher 2 arriva su Netflix: Henry Cavill racconta il legame fra Geralt e Ciri

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio