Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo: le Stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dal 20 al 26 dicembre

L’oroscopo delle Stelle di Velvet per la prossima settimana dal 20 al 26 dicembre analizza i transiti più importanti e saranno due: la presenza in contemporanea di Mercurio e Venere in Capricorno. Come dire amore, lavoro e notizie. Vi riveliamo in anticipo che saranno privilegiati ancora – come la scorsa settimana – i segni di terra, ma per scoprire i dettagli come ogni settimana, non ti resta che cercare il tuo segno, e non dimenticare quello dei tuoi cari. Ah e sbircia il tuo ascendente.

ARIETE ★★

Per il primo segno dello zodiaco, non sarà un Natale semplice, non tanto per la corsa ai regali, quanto per la voglia di litigare che vi pervaderà: che sia il partner o l’intero parentado poco importa. E’ dovuto a Marte che vi rende particolarmente aggressivi e puntigliosi nel difendere le vostre idee. In più la posizione sfavorevole di Mercurio e Venere in Capricorno non facilita le relazioni, anche solo la semplice comunicazione con chi vi circonda. Luna fortunata nei giorni centrali della settimana: mercoledì e giovedì.
Per saperne di più sul vostro oroscopo del 2022 clicca qui

TORO★★★★★

Sarà un Natale come quello delle commedie che da qualche giorno invadono il palinsesto televisivo: all’insegna dell’amore. Luna favorevole e fortunata dalla Vigilia a Santo Stefano che vi renderà vincenti per giunta in tutti i giochi che si faranno in quei giorni. Venere vi guarda romanticamente dall’amico segno del Capricorno rendendo dolce i momenti con il partner e con la famiglia. Se dobbiamo trovare un aspetto meno favorevole, gli ultimi due giorni di corsa ai regali vi renderanno un po’ nervosi, è la Luna sfavorevole che vi pone ad esempio colleghi che non vogliono farsi una ragione sia finalmente il tempo delle vacanze. invece, quelle di mercoledì e giovedì, quando una luna sfavorevole potrebbe crearti qualche contrattempo.
Per saperne di più sul vostro oroscopo del 2022 clicca qui

Oroscopo: le stelle di Velvet per i GEMELLI ★★★★

Care e cari Gemellini, finalmente questa settimana arriverà un po’ di quel relax che desiderate da un pezzo per contrastare Marte, opposto e dispettoso anche nei giorni di festa. Nonostante la pausa che vi prenderete, la stanchezza che il pianeta che rappresenta la guerra si porta con sé non diminuirà, perché si porta dietro tutto quello che avete combattuto quest’anno. La Luna decisamente fortunata ti regalerà momenti di relax e divertimento nel comprare gli ultimi regali, nello scambio di auguri. Il tutto prima di consegnarvi la due giorni di Natale e Santo Stefano, dove potrebbero esserci delle discussioni in famiglia.
Per saperne di più sul vostro oroscopo del 2022 clicca qui

CANCRO ★★

Non possiamo nascondervi che sarà una settimana di festa solo sulla carta e non per voi. Venere e Mercurio, opposti nel segno per nulla vicino del Capricorno promettono discussioni col partner sicuramente e forse anche in famiglia. Potrebbero insorgere anche problemi sul lavoro, quando tutti hanno staccato. Il sollievo arriverà nelle giornate di inizio – lunedì e martedì – da una Luna non solo favorevole, ma congiunzione al tuo segno, che poi torna a sorridenti con un po’ di fortuna tra la Vigilia e Santo Stefano.

LEONE ★★★★

La buona notizia è che manca solo una settimana alla fine di questo 2021 dove avete vissuto con costantemente voi del Leone con l’opposizione del pianeta Giove. E’ stato un anno in cui ansie e preoccupazioni non vi hanno mai abbandonato, anche in occasione di transiti favorevoli, soprattutto per quanto riguarda lavoro e professione. La festa però vi porta una tregua, vi porta relax grazie al favore di Marte. Una bella Luna attiva in vostro favore porterà nei giorni di festa energia e buonumore.

Oroscopo: le stelle di Velvet per la VERGINE ★★★★★

Una valutazione a cinque stelle per l’oroscopo della Vergine questa settimana. In primis la Luna in congiunzione tra la Vigilia e Santo Stefano, vi promette un week end lungo pieno di emozioni, amore e momenti da ricordare. Poi ci sono attivi in tuo favore Venere e Mercurio in Capricorno che promettono serenità e la sensazione di totale relax e di sentirsi a casa, coccolati ovunque sarete.

BILANCIA ★★

Non sarà una settimana semplice per la Bilancia, per la doppia opposizione di Venere e Mercurio che vi renderà chiusi e poco propensi a comunicare sia con il partner che in famiglia in generale. Il lavoro poi ve lo portate come preoccupazione costante per tutta la settimana, anche quando non sarete in ufficio. Mercoledì e giovedì una bella Luna e tanto fortunata vi regalerà anche energie in più.

SCORPIONE ★★★★

Per lo Scorpione sarà finalmente una settimana colma della magia del Natale, dell’amore e dell’affetto dei tuoi cari e dei tuoi amici. Venere proteggerà la vita di coppia e le relazioni in generale anche in famiglia. Mercurio vi permetterà di chiudere l’anno alla grande con una comunicativa che di solito non vi appartiene. Potrebbe essere utile sul lavoro che ancora vi preoccupa. Non preoccuparti il 2022 promette faville.

Oroscopo: le stelle di Velvet per il SAGITTARIO ★★★★★

Il segno del Sagittario, complice la stagione del compleanno, è investito da grande energia a cui si aggiunge il transito in congiunzione di Marte. Se ci sarà da discutere, vincerete. Luna fortunata poi nei giorni centrali della settimana, mercoledì e giovedì, mentre nel weekend sarà un po’ nervosa complice qualche ospite in più non atteso o qualche contrattempo lavorativo per chi non si ferma neppure a Natale.

CAPRICORNO ★★★★★

Anche se il vostro cielo promette per il meglio questa settimana, amici del Capricorno, l’inizio non sarà dei migliori, La Luna opposta per i primi due giorni vi farà accusare una grande stanchezza. Sarà più una sensazione che una visione reale di quel che accade. Fine settimana natalizio davvero fortunato, proprio per il cambio netto dell’atteggiamento dell’astro. In più come detto sia Venere e Mercurio, in congiunzione ti regaleranno l’amore e la compagnia di una persona speciale e una comunicativa da fare invidia.

Oroscopo le stelle di Velvet per l’ACQUARIO ★★★★★

Per l’Acquario, le previsioni di questa penultima settimana di dicembre sono ottime. Marte è favorevole e Giove addirittura in congiunzione. Qualunque cosa vogliate fare sarai il migliore, il vincitore, il conquistatore, il più bello. La Luna opposta mercoledì e giovedì vi farà pesare tutto questo splendere. Natale si prospetta sereno e gioioso per la presenza dei tuoi affetti più cari.

PESCI ★★★★★

I nati sotto il segno dei Pesci, vivranno una settimana natalizia serena, anche se faticosa per colpa di Marte  sfavorevole. In più la Luna opposta tra la Vigilia e Santo Stefano ti sfiancherà e ti toglierebbe un po’ la voglia di stare in compagnia. Per fortuna il connubio favorevole di Venere e Mercurio ti promettono la compagnia di persone speciali, in un clima di amore e comprensione.

LA FORTUNA IN SETTIMANA bacia su tutti Toro, Vergine, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese – Dicembre 2021

Pulsante per tornare all'inizio