Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoReality Show

GF Vip, Katia Ricciarelli nel mirino delle critiche: il web ne chiede l’eliminazione

Anche all'esterno della Casa alcune persone hanno urlato per i suoi comportamenti ritenuti da squalifica

Katia Ricciarelli è finita di nuovo nel mirino dei social. La cantante lirica, che era tra le presenze più attese di quest’edizione del GF Vip, purtroppo ancora una volta è stata bersagliata dagli utenti del web. Nelle ultime settimane, infatti, la concorrente ha avuto parecchie discussioni all’interno della casa più spiata d’Italia e non è riuscita anche in quelle occasioni a risparmiare qualche frase di troppo nei confronti dei suoi coinquilini. In particolare, a creare molto dibattito social tra i telespettatori sembra sia stata l’ultima lite avuta con Lulù Selassiè. Katia Ricciarelli nei confronti della principessa etiope non sarebbe stata cauta e rispettosa con le parole: “Scimmia“, “torna al tuo paese“, questo sono state solo alcune delle frasi che la gieffina avrebbe rivolto nei confronti dell’attuale compagna di Manuel Bortuzzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il web proprio per questo motivo chiederebbe la squalifica nel corso della prossima puntata nei confronti di Katia Ricciarelli. La cantante lirica, infatti, secondo i telespettatori più attenti anche nel corso dell’ultima diretta sarebbe stata ‘protetta‘ da Alfonso Signorini, che non le avrebbe riservato alcun rimprovero. Ma il colpo di scena arriva nelle ultime ore. Mentre Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan erano in giardino, infatti, hanno sentito alcune urla provenire da fuori dalla Casa. Alcuni fan facevano il tifo per l’ex di Pago, ma altri chiedevano l’eliminazione di Katia Ricciarelli. Esternazioni che hanno provocato qualche sorrisino tra i due concorrenti del GF Vip che erano all’ascolto. Eppure, Manila Nazzaro, alla quale è stata raccontata l’intera vicenda, ha voluto prendere le parti della cantante lirica.

Manila Nazzaro e Sonia Bruganelli difendono Katia Ricciarelli

Dopo la richiesta da parte dei telespettatori di eliminare Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro è quasi subito intervenuta in difesa della coinquilina e grande amica. “C’è sempre qualcuno a cui non piaci. Il parere di una persona non è quello di tutti. […] Ricordiamoci che è uno show. Detto ciò la percezione fuori non è la stessa di qui dentro“, ha ammesso l’ex modella. Alle sue parole hanno fatto anche eco quelle di Sonia Bruganelli. L’opinionista del GF Vip, infatti, non crede che Katia Ricciarelli sia una ‘carnefice’, ma piuttosto sia una “donna stanca“. D’altronde, la cantante lirica è stata la prima concorrente a varcare la porta rossa e la tensione dopo quattro mesi di reclusione inizia a farsi sentire. La Bruganelli ha poi voluto lanciare una frecciatina a Miriana Trevisan. “Miriana piange troppo, quando poi dietro te la fa“, ha commentato l’opinionista. Katia Ricciarelli è quindi salva, nonostante le esternazioni del web? Ad Alfonso Signorini spetta l’ultima parola.

Sonia Bruganelli opinionista

LEGGI ANCHE: GF Vip, Eva Grimaldi smaschera Federica Calemme? “Si è avvicinata a Gianmaria perché…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio