Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Serena Enardu nel mirino degli haters dopo le dichiarazioni sul vaccino anti-Covid

L'influencer ha dichiarato che non rifarebbe il vaccino anti-Covid e si è presto trovata al centro delle critiche

Continuano le polemiche sul vaccino da parte delle star di Instagram. Dopo Diana Del Bufalo, che è stata bersagliata dalle critiche nel corso delle scorse settimane per alcune dichiarazioni considerate ‘no vax‘, questa volta nel mirino degli haters ci è finita Serena Enardu. L’ex di Pago e volto noto di Uomini e Donne, infatti, durante delle chiacchiere con i suoi followers avrebbe espresso la sua opinione riguardo il vaccino anti-Covid. L’ex corteggiatrice del dating show condotto da Maria De Filippi ha già fatto le prime due dosi del vaccino contro il coronavirus, eppure in questi giorni ha deciso di sottoporsi ad alcuni controlli più specifici per valutare il suo attuale stato di salute. Serena Enardu, infatti, nell’ultimo periodo avrebbe rilevato alcuni piccoli problemi di salute, che secondo lei sarebbero da imputare al vaccino.

Serena Enardu

Serena Enardu dà la colpa al vaccino per i suoi recenti problemi di salute: il web insorge contro di lei

L’influencer non si era mai espressa riguardo il vaccino. Eppure, anche lei si era sottoposta all’unica dose prevista per chi fosse stato in passato già affetto da Covid. Recentemente però Serena Enardu avrebbe accusato alcuni problemi di salute atipici, di cui non aveva mai sofferto, soprattutto così improvvisamente. Rash cutaneo, fortissimi dolori articolari e muscolari, cefalea, stanchezza e spossatezza, disturbi alla vista, nausea, inappetenza. Questi sono solo alcuni dei sintomi che l’ex di Pago ha ammesso di aver accusato nelle scorse settimane. E dopo i dovuti controlli, che tuttora sta effettuando, la diagnosi secondo l’ex corteggiatrice sembra essere solo una: la colpa è del vaccino anti-Covid.

A un utente che le ha chiesto se rifarebbe il vaccino, infatti, la risposta di Serena Enardu è stata abbastanza categorica. “Sarebbe opportuno fare una serie di esami ed accertamenti prima di farsi inoculare un vaccino sperimentale. Sto facendo tutti gli esami possibili per valutare cosa fare in futuro per un’eventuale nuova dose. Ma se ti dovessi rispondere basandomi su questa esperienza ti direi: NO!“, ha scritto l’influencer. La sua esperienza non è stata poi così semplice, stando ai suoi racconti. Eppure, dopo le sue esternazioni sul web c’è chi ha colto l’occasione subito per attaccarla. Alcuni followers si sarebbero lamentati del fatto che tramite le sue dichiarazioni la Enardu faccia passare un messaggio errato di fronte al pubblico che la segue. Ma l’ex corteggiatrice non ne vuole sapere. “Sto solo condividendo la mia esperienza, non sono neanche libera di raccontare dei fatti realmente accaduti?“, ha replicato.

Non è la prima volta che qualche influencer viene bersagliato dalle critiche, soprattutto in merito al tema ‘vaccini’. Serena Enardu si aggiunge solo alla lunga lista e forse non sarà nemmeno l’ultima. L’ex di Pago si sente però tranquilla di non aver dato nessun messaggio errato nei confronti dei suoi followers. Adesso la sua priorità è la sua salute e per questo sta procedendo con tutti i dovuti controlli. L’influencer tornerà sui suoi passi per chiarire i suoi concetti? Vedremo.

LEGGI ANCHE: Belén Rodríguez e Stefano De Martino “stanno insieme”: l’indiscrezione a Mattino 5

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio