Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser in Talk on the Beach: la serata di gala coi protagonisti dell’edizione

Matteo Diamante presente nella veste di co-conduttore della puntata

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez saranno i padroni di casa di Talk on the Beach, in onda in due appuntamenti mercoledì 26 gennaio e mercoledì 2 febbraio. Il programma sarà fruibile dalle ore 22 solo su MTV (canale 131 di Sky e in streaming su NOW). Al fianco della amatissima coppia di presentatori, anche un co-conduttore. Parliamo di Matteo Diamante, uno dei protagonisti più apprezzati dal pubblico delle precedenti edizioni del programma.

Talk on the Beach: le puntante speciali su MTV per rivivere i momenti migliori dello show

Per i fan di uno dei dating show più amati della tv è in arrivo un’ultima imperdibile sorpresa: Talk on the Beach. Le puntante – due in tutto – si presentano come un’incredibile serata di gala con i protagonisti della terza edizione di Ex on The Beach Italia. I vari protagonisti si ritroveranno tutti insieme per rivedere i momenti più importanti della loro avventura nello show e per commentare insieme ciò che è successo in Colombia. A condurre le due serate evento è proprio una coppia, quella formata da Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. I due, scelti per stare al timone dello show per il secondo anno consecutivo, saranno affiancati da un co-conduttore d’eccezione: uno dei protagonisti più amati e discussi delle passate edizioni del format, Matteo Diamante.

Lo speciale del dating show andrà in onda con un doppio appuntamento in prima assoluta e in prima serata. Due puntate in totale che tireranno le somme di tutto ciò che è successo durante l’edizione del programma.

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser padroni di casa nelle puntate ricche di speciali ed inediti

Lo speciale di Talk on the Beach, però, non permetterà ai protagonisti solo di poter rivedere le parti migliori della terza stagione di Ex on The Beach. Nel corso dei due inediti speciali, infatti, i single riceveranno anche dei “premi” e a loro saranno assegnati loro degli specialissimi Awards. Si tratta di premi che solo chi si è reso protagonista dei momenti più memorabili ed esilaranti dello show avrà la possibilità di accaparrarsi.

Rodriguez Moser

I fan di Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, inoltre, potranno guardare anche i video dalle puntate, gli extra, le news e le curiosità sullo show sui canali Facebook, Twitter, Instagram, YouTube di MTV Italia e mtv.it. La community, inoltre, potrà commentare entrambe le puntate dello show in diretta e tutti i commenti si riuniranno sotto l’hashtag #MTVEX.

LEGGI ANCHE: Pomeriggio 5, panico in studio tra Paolo Brosio e Barbara d’Urso: “Non mi rispondi così”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio