Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Doc Nelle tue mani anticipazioni del 27 gennaio: Andrea non vuole abbandonare Agnese

La serie evento di Rai1 con Luca Argentero torna con altri due nuovi episodi: ecco cosa accadrà

Prosegue il successo di Doc – Nelle tue mani. La seconda stagione della serie, in onda giovedì in prima serata su Rai1, continua infatti a riscuotere ampi consensi di pubblico, grazie a numeri da capogiro. Lo scorso appuntamento, andato in onda giovedì 20 gennaio, ha fatto il botto con oltre 6.7 milioni di telespettatori, pari al 30.6% di share. Dopo il plot twist iniziale, costituito dalla morte improvvisa di Lorenzo Lazzarini (Gianmarco Saurino), la serie continua ad intrattenerci attraverso numerosi colpi ad effetto. Dal rapporto sempre più combattuto tra Riccardo (Pierpaolo Spollon, protagonista anche di un altro successo Blanca) e Alba (Silvia Mazzieri), a causa dell’ascendente che Carolina (Beatrice Grannò) esercita sul medico, fino al riavvicinamento di Andrea Fanti (Luca Argentero) verso l’ex moglie Agnese (Sara Lazzaro). Insomma, ecco cosa accadrà nei prossimi due episodi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Doc – Nelle tue mani, ecco cosa accadrà negli episodi in onda giovedì 27 gennaio

Nuove tensioni si verranno a creare nel Policlinico Ambrosiano di Milano. A pagarne lo scotto maggiore potrebbe essere proprio Andrea Fanti, Doc, che si scontrerà il con il nuovo primario di chirurgia, Valenti, per difendere sua figlia Carolina. Una posizione sfavorevole, quella assunta dal personaggio principale (interpretato da Luca Argentero), che potrebbe compromettere la sua reputazione all’interno del reparto di Medicina Interna.

Stando a quanto rivelano le anticipazioni, nel primo dei due episodi che andranno in onda il 27 gennaio, intitolato L’attenzione, Andrea Fanti è sempre più in competizione con Cecilia Tedeschi. Mentre Elisa si riavvicinerà a Gabriel, in uno stato di forte stress a causa dell’ansia post-Covid, Fanti si farà valere, superando il primo test psico-attitudinale per tornare ad essere primario. Il suo atteggiamento difensivo, nei confronti della figlia, rischierà però di rovinare tutto. Valenti, infatti, mostrerà un interesse tutt’altro che professionale per Carolina, nonostante la forte differenza d’età e Doc si troverà costretto a reagire. Nel frattempo, Andrea cerca di aiutare il più possibile Agnese, dimostrandosi intenzionato a non abbandonarla. L’ex moglie, a causa dell’inchiesta in corso sulla gestione dell’ospedale durante la pandemia, ha dovuto infatti rinunciare alla posizione di direttore sanitario.

Doc – Nelle tue mani proseguirà con il sesto episodio, Il gusto di vivereIl conflitto tra Valenti e Andrea Fanti è sempre più acceso. Tuttavia, il caso di un ragazzo con genitori molto presenti nella sua vita obbligherà Doc a mettersi in discussione come genitore. Nel frattempo, Elisa e Gabriel si ritroveranno insieme a dover affrontare un altro caso. I due si dovranno occupare di uno chef stellato molto aggressivo, motivo per cui si troveranno a riflettere sul loro passato.

LEGGI ANCHE: Lol – Chi ride è fuori, Lillo sarà la special guest della seconda edizione

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio