Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality ShowTV

GF Vip 6, Soleil Sorge confessa cosa realmente è accaduto sotto le coperte con Alex Belli

L'ex volto di Uomini e donne dichiara: "sotto le coperte Alex ha detto anche di amarmi"

Nonostante Alex Belli sia uscito fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip ormai da settimane, l’interrogativo su cosa abbia fatto sotto le coperte con Soleil Sorge è rimasto fino ad ora un mistero. Questo discorso, però, non ha abbandonato la curiosità dei telespettatori e nemmeno quella degli inquilini. Negli ultimi giorni e anche nella diretta di ieri è uscito fuori l’argomento e Soleil ha spiazzato tutti dicendo: “sotto le coperte Alex ha detto anche di amarmi, questo è il punto che dovrebbe preoccupare qualcuno e non il resto”. Dopo di che l’attore ha chiesto esplicitamente di non parlare dell’accaduto per una questione di privacy.

Anche se le rivelazioni fatte dalla moglie Delia Duran appena entrata nella Casa lasciano spazio a pochi dubbi. La modella nel suo primo confessionale ha infatti affermato: “Alex e Sole non hanno detto le cose come stanno. Quando lui è uscito mi ha rivelato che tra loro è successo qualcosa di particolare. Mi ha detto proprio tutto, si tratta di intimità. Devo dire che mi ha detto tutte queste cose dopo che l’ho perdonato. Questo è stato il mio errore, perdonarlo subito, ma in amore succede anche questo”.

Una battuta di Giucas Casella ha fatto innervosire Soleil Sorge

Anche Giucas Casella è tornato a parlare di questo fatto e infatti, scherzando, durante un confessionale ha dichiarato: Soleil e Alex che facevano le cose sotti i letti”. La battuta dell’illusionista ha riacceso la polemica perché non è stata particolarmente gradita dalla Sorge. L’ex volto di Uomini e Donne ha risposto seccata: “a me non fa ridere tutta questa situazione”. Dice di essere stanca di tutta questa storia e desidera chiudere una volta per tutte l’argomento anche per rispetto nei confronti della sua famiglia che guarda da casa. L’influencer esasperata ha attaccato anche Delia: “mettiamoci un punto chiarendo le cose. Non abbiamo fatto… Dovevi entrare qui dicendo le cose anche con un tatto diverso, perché capisci cosa passa da casa?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello Vip (@gfvipvideo)

Soleil si sfoga durante la notte con Sophie Codegoni

Successivamente durante la notte Soleil Sorge si è sfogata con Sophie Codegoni e si è lasciata andare un po’ di più dicendo: “Volendo fare il teatrino si stanno rovinando i programmi. Il fine comune è che ne vogliono uscire bene. Quindi se riprendono dagli accordi che avevano faranno il lieto fine, se gli si sbarella devono prendere una decisione e magari uscirne subito. Poi sono arrabbiata perché loro fanno intendere che è successo una cosa completa sotto le coperte. Questo mi fa innervosire troppo”. A questo punto l’amica risponde:No, fanno intendere i pre, i preli…”. A queste parole Soleil non controbatte, ma annuisce lasciando intendere che probabilmente è proprio questo ciò che è accaduto sotto le coperte.

LEGGI ANCHE: GF Vip: Manuel Bortuzzo abbandona, Delia e Soleil sempre più complici

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio