Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Brad Pitt e Lykke Li: chi è la cantante che ha conquistato il cuore del divo di Hollywood

Secondo le ultime indiscrezioni i due si frequentano da quasi un anno

Il cuore di Brad Pitt non è più libero. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la star di Hollywood avrebbe intrapreso una relazione amorosa con una pop star svedese. Si tratterebbe della cantante Lykke Li, che vive a pochi minuti dalla sua lussuosissima casa di Los Angeles. Ecco i dettagli della notizia, riportata dal The Sun in esclusiva.

Chi è Lykke Li, il nuovo amore di Brad Pitt

Sebbene molti fan ci abbiano sperato fino all’ultimo, la storia d’amore tra Brad Pitt ed Angelina Jolie è giunta da un bel po’ al termine. I due, che sono ancora nel mezzo di un difficile divorzio, hanno definitivamente voltato pagina. Il famoso attore, infatti, starebbe già frequentando un’altra donna: la pop star svedese Lykke Li.

Nonostante la notizia sia stata pubblicata in esclusiva dal tabloid inglese nelle scorse ore, sembrerebbe che in realtà la relazione proceda a gonfie vele già dalla metà dello scorso anno. Secondo ciò che ha riportato una fonte anonima, infatti, i due avrebbero cenato al Mother Wolf, un nuovo edificio in stile romano che è stato recentemente inaugurato ad Hollywood. Il locale ha attirato numerose celebrità, tra cui la neo-coppia. La fonte ha dichiarato che “era lì con Lykke, stavano cenando insieme“. La donna, in passato legata al suo produttore Jeff Bhasker, è una famosa cantante svedese già madre di un bambino di sei anni.

Vicini di casa prima di essere fidanzati

Secondo quello che riporta la fonte, Lykke Li vive a soli tre minuti di auto dalla casa di Brad Pitt. E un’altra fonte ha aggiunto che l’essere vicini di casa li ha aiutati a frequentarsi con facilità senza destare nessun sospetto prima d’ora. Parlando sempre in esclusiva al TheSun questa seconda fonte ha dichiarato: “Brad e Lykke sono stati in grado di volare sotto il radar così facilmente perché sono vicini. Finora ha funzionate perfettamente perché a Brad piace avere qualcuno a cui piace vivere lì vicino“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Davidson (@themagazinecity)

Brad Pitt risiede da tempo a Los Feliz e possiede una casa da 8 milioni di dollari in un quartiere non molto lontano dall’ex Angelina e dai loro sei figli: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox. Dopo la separazione dalla Jolie, Pitt avrebbe avuto diversi flirt. Stando ad alcune voci, infatti, prima di conoscere Lykke Li, era legato alla modella tedesca Nicole Poturalski, 29 anni, conosciuta nel 2019 durante una festa a Berlino dopo la premiere del suo film “C’era una volta… a Hollywood“.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez e Michele Morrone: nuovo flirt o amicizia? La verità

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio