Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

I passi dell’amore compie 20 anni: Mandy Moore vorrebbe un remake

L'attrice di "This Is Us" ha ammesso che le piacerebbe guardare un remake e ha già immaginato chi potrebbe interpretare la protagonista

Sono trascorsi vent’anni da quando I passi dell’amore è arrivato al cinema presentando una delle storie d’amore più commoventi di Nicholas Sparks. Il film, tratto dall’omonimo romanzo, ha lanciato la carriera di Mandy Moore, attrice oggi ben nota al pubblico di This Is Us. In occasione del ventesimo anniversario, l’attrice ha ammesso di aver guardato nuovamente il film e ha spiegato a People perché dovrebbero realizzare un remake. “Mi piacerebbe vederlo. È passato abbastanza tempo per cui credo che sì, ci siamo meritati il nostro posto nella storia del cinema tanto da poter richiedere un remake a questo punto“.

I passi dell’amore compie 20 anni e Mandy Moore pensa ad un remake

E Mandy Moore avrebbe persino già scovato la protagonista perfetta, che andrebbe a sostituirla come Jamie Sullivan. L’attrice è convinta che Olivia Rodrigo sarebbe un’ottima scelta. Riavvolgendo il nastro, il regista de I passi dell’amore Adam Shankman ha raccontato a People che in principio c’era un’altra attrice in lizza per interpretare Jamie Sullivan. Pur non ricordandolo, il regista ha ammesso che si trattava di Anne Hathaway. “Continuava a ripetermelo, ma io non ricordavo nulla, forse perché ero talmente convinto di Mandy che tifavo soltanto per lei“. E non è tutto: anche Jessica Simpson aveva fatto l’audizione per I passi dell’amore.

I passi dell’amore

In una precedente intervista, Shane West – che ha interpretato Landon – ha svelato di aver avuto una cotta per Mandy Moore mentre giravano il film. Ed era persino ricambiato. L’attore ha spiegato a People nel 2021: “Penso che entrambi avessimo una piccola cotta l’uno per l’altra, ma abbiamo deciso di tenere la cosa sul professionale. Suona incredibilmente banale, ma è così. Avevamo tutti una forte chimica anche al di fuori del set, eravamo molto uniti in termini di amicizia, inclusa Mandy“.

I passi dell’amore

Shane West ha anche raccontato i retroscena di una scena dolcissima de I passi dell’amore, quando Landon regala a Jamie un tatuaggio a forma di farfalla. “È stata una scena divertente da fare, è difficile non sorridere quando ti trovi davanti al viso dolcissimo di Mandy e al suo sorriso. Questo ha reso tutto più facile. Anche se non riuscivo a fare il tatuaggio nel modo giusto“.

LEGGI ANCHE: GF Vip 6, violato il regolamento: per i gieffini arriva un provvedimento dagli autori

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio