Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, Ida Platano in lacrime: riaffiora il “fantasma” di Riccardo Guarnieri

Scopriamo cosa è successo nella nuova puntata del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi

Una nuova puntata di Uomini e Donne è andata in onda anche oggi 27 gennaio tenendo compagnia il pubblico di Canale 5 con le conoscenze fra i senior del Trono Over e i partecipanti al Trono Classico. Nel quarto appuntamento settimanale, Maria De Filippi dà spazio non solo ai cavalieri e dame, ma anche al tronista Luca Salatini. Lo chef ha iniziato la sua avventura stando dall’altra parte dello studio di Uomini e Donne, dopo aver corteggiato Roberta Giusti. Ma, prima di raccontare il Trono del ragazzo romano, apriamo una parentesi su alcuni senior, oggi al centro studio.

Dopo uno scambio di battute tra Tina e Gemma, Ida Platano si accomoda al centro dello studio per Andrea. I due senior hanno trascorso la serata insieme dinanzi una cena e un drink. Poi il bacio casto sulla guancia di lui che tanto Ida ha voluto sottolineare. Non c’è attrazione, ma molta curiosità nel conoscersi e scoprire magari del feeling in futuro. A non essere della stessa opinione è la Cipollari. Tina sostiene che come Gemma, anche la Platano stia aspettando il colpo di fulmine, cosa che, secondo l’opinionista non rispecchierebbe l’età della donna, in quanto persona matura: Ma frequentale le personechiosa a gran voce – dovete andare oltre questa attrazione: il fuoco dentro le viscere”. Nello studio di Canale 5 si torna a parlare anche del suo ex fidanzato Ricardo Guarnieri.

Ida Andrea Uomini e Donne

Dopo Riccardo, non ti è piaciuto più nessuno. Vero Ida?, domanda Maria De Filippi. Lei risponde di non averlo mai più rivisto dall’ultima volta che lo ha incontrato in trasmissione con Roberta Di Padua. Una serie di domande e altrettanti flash back, la delusione vissuta con Diego Tavani, ed ecco che Ida lascia momentaneamente lo studio in lacrime. Il Trono Over di oggi si conclude con Olga e Nicola. I due senior sono in tensione.

Lite nello studio di Uomini e Donne: si conclude la frequentazione tra Nicola ed Olga

Il simpatico cavaliere che ha attirato l’attenzione di Tina Cipollari per il suo colore dei capelli è uscito con la dama. Ma il primo incontro non è andato affatto bene. “Siamo andati a cena e si è presentata subito come quella di Uomini e Donne. Ma sei venuta qui a conoscere me o a conquistare i fan?“, chiede il cavaliere al centro dello studio. Non mi ha neanche invitato ad entrare nella stanza d’albergo”. “Cosa volevi fare?”, chiede Maria De Filippi. “Aiutarla con le valigie”, risponde il cavaliere.

Dopo il racconto di Nicola, c’è Olga a raccontare la propria verità. Cerca il contatto fisico, mi ha inviato il video della camera da letto”, racconta arrabbiata la senior. Sei una bugiarda – replica a gran voce il cavaliere – Prima mi ha detto che il marito è morto, poi che è separata“, aggiunge ancora Nicola finché la conduttrice non li invita ad accomodarsi nel parterre del programma.

Uomini e Donne, amara sorpresa per Luca Salatino

Il quarto appuntamento del dating show di Maria De Filippi si chiude con il tronista Luca. Eleonora è la corteggiatrice con cui è uscito ben due volte, ma la conduttrice ha una notizia da riferire alla ragazza. “Sei giovane, sei bella come il sole e non vorrei metterti in imbarazzo svelando i dettagli di una segnalazione che è arrivata alla redazione”. Due ragazze avrebbero raccontato la vita privata della corteggiatrice con toni alquanto volgari, insinuando che, parallelamente alla trasmissione, lei starebbe proseguendo una relazione con un altro uomo. Dopo aver letto i messaggi, Eleonora nega di essere fidanzata entrando nei dettagli e spiegando che tempo fa aveva una relazione sì, ma occasionale, che non ha avuto nessun seguito. Ma non è tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Sembra che l’artefice di tutto questo sia proprio lo stesso uomo. Resta il fatto che con un Assolutamente no Eleonora dà la sua risposta secca. La puntata termina con la storia di Lilli. La ragazza ha voluto confidare a Luca la storia del padre scomparso quattro anni fa.

LEGGI ANCHE: Matrimonio a Prima Vista Italia 8, ecco le tre nuove coppie: svelata la data di uscita

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio