Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoShowVita da VIP

Belen Rodriguez sul riavvicinamento all’ex dichiara: “con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ora vivo sola con i miei figli”

La showgirl argentina in un'intervista al Corriere della Sera svela alcuni aspetti della sua vita lavorativa e privata con De Martino

Nelle ultime settimane Belen Rodriguez, dopo un tira e molla che ha portato alla rottura con Antonino Spinalbese, è stata immortalata diverse volte dai paparazzi in compagnia dell’ex marito Stefano De Martino. In molti si interrogano se questa vicinanza improvvisa possa rappresentare un possibile ritorno tra i due e diciamo che le foto lasciano spazio a pochi dubbi. La showgirl argentina, che è da poco diventata mamma-bis della figlia Luna Marì avuta dall’ex compagno Spinalbese, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha fatto chiarezza sulla sua situazione attuale lavorativa e sentimentale.

Belen Rodriguez da fan a prossima conduttrice de Le Iene

La carriera sembra procedere a gonfie vele e domani 9 febbraio 2022 debutterà come conduttrice del programma di inchieste su Italia 1 Le Iene accanto collega Teo Mammuccari. La modella dichiara di essere sempre stata una grande fan del programma, da quando lo seguiva da bambina nella versione argentina Caiga Quien Caiga che significa Chi cade per primo, cade. Il ruolo da iena pare che le calzi a pennello infatti dichiara: “Nella vita privata lo sono diventata per le bastonate che ho preso. Oggi invece mi metto al primo posto. Troppe volte mi sono messa in secondo piano, a disposizione dell’amore. Ora ho capito che quando diamo priorità a noi stessi, tutto gira meglio. Nella vita professionale, invece iena lo sono sempre stata. Impossibile stare a galla per 17 anni, tra alti e bassi, se non lotti con tutte le forze”. Continua dicendo di aver assicurato a Davide Parenti, autore del programma, di portare in trasmissione la sua versione più autentica e non la Belen personaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Maria De Filippi spinge Belen: “Le Iene fanno per te”

Ad averla incoraggiata a intraprendere questo nuovo incarico, permettendole di andare su un’altra rete in concomitanza a Tu sì que vales, è stata Maria De Filippi che le ha detto: Le Iene fanno per te. L’argentina considera quest’ultima come una “mamma televisiva” e proprio lei, infatti, le ha consigliato di iniziare a fare qualcosa di diverso per mostrarsi al pubblico in una veste diversa dal solito. Spende parole di grande affetto e ammirazione anche nei confronti di Teo Mammuccari con cui ha già mostrato una profonda complicità durante il programma Tu sì que vales e afferma: “Lo stimo molto, mi piace la sua ironia, e il suo finto cinismo. In realtà è tenero e un ottimo papà”. Apprezzamenti anche sulle conduttrici che l’hanno preceduta: “Ilary Blasi ha un linguaggio semplice. Non cerca di snaturare la sua natura: romana e caciarona. Alessia Marcuzzi grande conduttrice da sempre, molto naif, un misto tra donna e bambina e questo porta molta freschezza”.

I rapporti con l’ex marito Stefano De Martino

Per quanto riguarda la vita privata, sempre sotto i riflettori, Belen Rodriguez dichiara di essere cambiata e maturata con gli anni. Ad oggi si sente una donna diversa e una madre più presente nella vita dei figli. Sul discusso riavvicinamento con Stefano De Martino non si sbilancia, ma non nega: “Non mi va di raccontarmi in questa fase, mi sto occupando di me. Me lo dovevo. Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non è così. Ora vivo sola con i miei figli. Serena”.

Stefano Belén indiscrezioni

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso condurrà ‘La Pupa e il Secchione’, ora è ufficiale: “Nuova sfida”

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio