Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Eurovision 2022, Mahmood e Blanco già favoriti alla vittoria? Cosa dicono i bookmakers

La coppia, che ha appena vinto il Festival di Sanremo, si avvia verso la partecipazione agli Eurovision Song Contest

Mahmood e Blanco hanno appena vinto la 72esima edizione del Festival di Sanremo, ma con la mente già sognano l’Eurovision Song Contest. Sarà infatti proprio l’inedito duo che rappresenterà l’Italia nella prossima edizione del contest musicale che quest’anno vedrà partecipare ben 41 paesi. Sarà Torino questa volta ad ospitare la kermesse canora che aprirà i battenti a nuove sfide già dal prossimo 10 maggio, fino alla finale per scoprire il nuovo vincitore dell’Eurovision Song Contest. Lo scorso anno sono stati i Maneskin, già vincitori della 71esima edizione del Festival di Sanremo, a trionfare e a portare in alto il nome dell’Italia, dopo tantissimi anni dall’ultima vittoria. Quest’anno però l’arduo compito spetterà a Mahmood e Blanco. Brividi sarà il brano in gara all’Eurovision e sembra già essere anche tra i favoriti alla vittoria.

Mahmood Blanco Sanremo

I bookmakers puntano tutto su Mahmood e Blanco: doppietta per l’Italia ad Eurovision?

Manca ancora qualche mese agli Eurovision Song Contest, ma già sono iniziate a circolare le prime scommesse e le puntate dei bookmakers sugli artisti in gara, ormai quasi tutti resi noti. E sembrerebbe che il primo posto, secondo gli scommettitori, spetterebbe a Mahmood e Blanco, la coppia che ha già conquistato il Festival di Sanremo. Il secondo posto potrebbe andare all’Australia, mentre il terzo gradino del podio spetterebbe alla Svezia. Eppure, già lo scorso anno i bookmakers hanno sbagliato le loro previsioni. Se in un primo momento gli scommettitori pensavano fosse Barbara Pravi con Voilà a vincere il trofeo degli Eurovision, il posto gli è stato presto soffiato dai Maneskin con Zitti e buoni.

Eppure, Mahmood e Blanco con Brividi avrebbero molte probabilità di giocarsi la vittoria. Giovani, pieni di talento e con un forte supporto da parte del pubblico che potrebbe portarli a raggiungere un altro traguardo nella loro carriera. Anche i Maneskin fanno il tifo per l’inedito duo. “In bocca al lupo per l’Eurovision. Spaccate tutto ragazzi“, ha scritto la rock band attraverso i loro social. E se anche quest’anno dovesse essere l’Italia a conquistare il podio, si tratterebbe della seconda vittoria consecutiva dopo qualche anno in cui il Bel Paese ha solo tentato di sfiorare il primo gradino della classifica finale. Brividi, nel frattempo, si conferma essere già il nuovo tormentone delle piattaforme streaming e non solo. Il brano presentato al Festival di Sanremo rappresenta l’incontro tra due diverse generazioni, che tentano di esprimere le loro emozioni e i sentimenti più repressi. E con la semplicità delle loro parole sono riusciti entrambi a portare il risultato sperato a casa.

LEGGI ANCHE: Amici, Cosmary dopo l’eliminazione si sfoga sui social: “Sono ancora incredula” [VIDEO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio