Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoReality Show

GF Vip 6, incidente per Alessandro Basciano durante la cena con Sophie: come sta il gieffino

I due concorrenti hanno condiviso un momento di romanticismo, non terminato nel migliore dei modi

San Valentino è arrivato anche all’interno della casa del GF Vip 6. Per l’occasione, infatti, Alessandro Basciano ha deciso di organizzare una sorpresa a Sophie Codegoni. I due, che ormai fanno coppia fissa, si sono appartati vicino alla piscina, dove il modello ha allestito un piccolo spazio con tanto di palloncini, bevande e dolci. Il gieffino ha inoltre scritto una lettera per l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha deciso di leggere in sua presenza, rivelando tutti i sentimenti che prova per lei. Tutto perfetto, se non fosse per un piccolo imprevisto che ha rischiato di mandare tutto a rotoli. Colto probabilmente dall’emozione, infatti, Basciano ha maldestramente urtato un recipiente in vetro il quale, nel rompersi, gli ha procurato un taglio sulla mano. Ecco ora come sta.

GF Vip Alessandro Sophie incidente

GF Vip, Alessandro Basciano si ferisce alla mano mentre si dichiara a Sophie

Tutto è partito dall’intenzione del modello di stupire Sophie, regalandole un San Valentino speciale. Confrontandosi perciò con Nathaly Caldonazzo, Alessandro Basciano ha deciso di mettere nero su bianco tutti i propri pensieri verso l’ex tronista, scrivendole una lettera d’amore. Dopo ciò, con la complicità degli altri inquilini del GF Vip, ha allestito un piccolo spazio al bordo della piscina, in cui leggere la missiva.

Vorrei iniziare così, dando un titolo a questa lettera, anzi a questa favola. Sì, proprio così, senza un copione e senza nulla di programmato ma solo con una parola, quella parola chiamata destino.” – così il modello ha esordito, pronunciando parole ricche di sentimento verso la ragazza, continuando – “Sophie devi sapere che da quel 17 dicembre la mia vita è cambiata, mi stai facendo ricredere nell’amore e riaprire il cuore. La cosa più importante è che mi sto fidando di te.” Basciano ha deciso di azzerare le proprie barriere con la 19enne, arrivando fino alla dichiarazione effettiva: “Non dimenticare mai chi siamo. Nel bene e nel male ci sarò sempre, sei la mia vita, ti amo.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Per i due volti del GF Vip è stato un momento ricco di emozione e, conseguentemente, di tensione. E quest’ultima ha difatti avuto la meglio, portando Basciano a rompere maldestramente un recipiente in vetro e provocandosi una ferita alla mano. Lo staff del reality è prontamente intervenuto, medicando il concorrente che così è potuto tornare dall’ex tronista, proseguendo la serata nonostante l’incidente di percorso.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez replica alle critiche della prima puntata de “Le Iene”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio