Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality ShowShowTV

GF Vip, Soleil Sorge e Manila Nazzaro fanno pace: “Sono innamorata di te come amica”

Durante un lungo confronto, le due gieffine sembrano essere arrivate a un punto di incontro

La loro sembrava una frattura ormai insanabile, per come si erano messe le cose. Ma, come è noto, al GF Vip tutto può succedere e così è stato. Ieri notte, infatti, Manila Nazzaro e Soleil Sorge hanno avuto un lungo confronto. Le due, reduci da un mese di frecciatine a parole al vetriolo, hanno messo da parte l’ascia di guerra, ricordando i momenti trascorsi a partire dall’ingresso nella casa. E, finalmente, pare che siano riuscite a fare pace. Durante il loro dialogo cuore a cuore, la bionda influencer è scoppiata a piangere, suscitando l’abbraccio istintivo di Manila, che le ha dichiarato il suo “amore”.

GF Vip Soleil Manila pace

GF Vip, Manila e Soleil riallacciano i rapporti: “Ci siamo fatte male” [VIDEO]

Nel corso dell’ultimo weekend è successo di tutto nella casa del GF Vip 6. Protagonista indiscussa delle dinamiche del reality è stata Soleil Sorge. L’influencer, che dopo un bacio appassionato con Delia Duran ha avuto una furiosa lite con Alex Belli, è tornata al centro dell’attenzione per la pace con Manila Nazzaro. Quest’ultima ha ritrovato, negli ultimi giorni, un attimo di serenità, soprattutto dopo l’aereo da parte dei fan, decidendo dunque di avvicinarsi alla gieffina per parlare. L’abbraccio tra le due sembra dunque aver sancito la pace che in molti speravano potesse ritornare tra le due.

Mi sei mancata tanto e lo sai. Avevamo creato un muro, ci siamo fatte male con le parole e l’indifferenza.” – ha confessato Manila Nazzaro (come riporta Biccy) alla propria amica, proseguendo – “Mi ha dilaniato il cuore vederti stare così male l’altra sera. Mi dicevo ‘vai da lei’ però non c’era possibilità di venire da te. Tu mi avevi girato le spalle, non riconoscevo più Sole, la mia Sole. Tu sei splendida e non ti riconoscevo. Io lo so quello che sei, io sono innamorata persa di te come amica, perché siamo fatte della stessa sostanza.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Se c’è chi ha apprezzato questo dietrofront, c’è anche chi ha avuto tuttavia da ridire. In primo luogo perché questo confronto sarebbe arrivato a ridosso della puntata di stasera lunedì 21 febbraio. In secondo luogo, inoltre, in molti hanno sottolineato la tendenza di Manila Nazzaro a cambiare idea molto rapidamente, dal momento che nel giro poche ore è passata da sparare a zero sull’amica ritrovata, a sbilanciarsi in questo modo. Insomma, l’appuntamento del GF Vip di stasera riserverà sicuramente non poche soddisfazioni.

LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli, un nuovo showman per la Tv? “Il mio idolo è Fiorello”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio