Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVIndiscrezioni & SocialPrimo PianoTV

Noi, il nuovo trailer della serie con Lino Guanciale: cosa aspettarsi dallo show

Il remake italiano dell'acclamata "This Is Us" debutterà a breve su Rai1: ecco cosa accadrà

Noi è sicuramente uno dei titoli più attesi della stagione. La serie, con Lino Guanciale e Aurora Ruffino, è il remake nostrano dell’acclamato show statunitense This Is Us, con Milo Ventimiglia e Mandy Moore. In attesa della terza stagione de La porta rossa e di Sopravvissuti, Lino Guanciale si riconferma dunque come uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. E, nei panni di Pietro, ci regalerà di certo un’altra performance da ricordare. Alcune ore fa, le pagine social di Rai1 hanno condiviso il nuovo promo televisivo di Noi che, salvo imprevisti, debutterà in chiaro a partire dal prossimo 6 marzo.

Lino Guanciale Noi 1

Noi, in arrivo la nuova serie con Lino Guanciale: ecco il nuovo promo

Sul palco dell’Ariston, in qualità di ospite speciale, Lino Guanciale ne aveva annunciato la data d’uscita e, da allora, l’hype per Noi è cresciuto a dismisura. La serie, composta da 12 episodi (distribuiti in sei prime serate) della durata di circa 50 minuti ciascuno, segue le vicende di una giovane coppia, composta da Pietro (Guanciale) e Rebecca (Ruffino). I due si troveranno a dover fronteggiare le continue sfide nel crescere tre figli, seguendone le rispettive peculiarità. Lo show seguirà la modalità narrativa della serie di riferimento, This Is Us, presentando continui salti temporali tra presente e passato, permettendo così di raccontare le vicende della famiglia nelle diverse fasi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lino Guanciale (@lino_guanciale_official)

Imperfetti, coraggiosi, fragili, complicati: questi siamo Noi.” Così nel nuovo promo, apparso alcune ore fa sui profili social dei protagonisti, la famiglia al centro delle vicende si è descritta, accompagnata dalla struggente voce di Nada (interprete della sigla originale). Lo show si avvale inoltre della produzione Cattleya, in collaborazione con Rai Fiction. Insieme a Lino Guanciale e Aurora Ruffino, Noi vanta nel proprio cast anche Leonardo Lidi; Angela Ciaburri; Flavio Furno; Timothy Martin; Francesca Agostini; Liliana Fiorelli; Massimo Wertmuller e Giordana Faggiano. Nei panni dei Big Three, i figli ormai adulti, vedremo invece Dario AitaClaudia Marsicano e Livio Kone.

Annunciato da diverso tempo, lo show è ormai pronto a debuttare in prima serata su Rai1. In merito alla serie, Riccardo Tozzi di Cattleya ha affermato: “È una storia veramente universale, coinvolge chiunque, è potente nel suo intreccio. Attraverso il microcosmo di una famiglia si racconta l’evoluzione di un paese, nel gioco tra presente e passato. Quello che accade nella serie originale è completamente trasportabile nel contesto italiano.

LEGGI ANCHE: GF Vip 6, Lulù e Miriana hanno infranto il regolamento: ecco cosa è successo

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio