Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Il principe Andrea potrebbe seguire l’esempio di Harry e Meghan e cambiare vita

Secondo l'esperta non è esclusa una nuova vita in America anche per il secondogenito della Regina

Il principe Andrea potrebbe prendere in considerazione un cambio radicale di vita con un trasferimento al di là dell’Oceano dopo la fine del suo processo con Virginia Giuffre. Terminata, infatti, la causa civile statunitense, intorno al duca di York rimane un alone di malcontento popolare e gli inglesi hanno espressamente mostrato quanto non sia benvenuto tra loro. Che possa pensare, dunque, a una mossa simile a quella di Harry e Meghan?

Dopo l’accordo con Virginia Giuffre, quali sono le possibilità del principe Andrea?

Virginia Giuffre ha accusato il principe Andrea affermando che aveva abusato sessualmente di lei quando aveva 17 anni,. Si tratta di affermazioni che il principe ha sempre negato con forza, anche se le sue dichiarazioni non hanno convinto l’opinione pubblica. Alla fine i due hanno trovato un accordo extra-giudiziale che si è tramutato in una generosa somma di denaro che Andrea deve versare all’associazione della Giuffre.

Principe Andrea

L’accordo, però, non è un’ammissione di colpa. Il duca di York, infatti, si è impegnato a “dimostrare il suo rammarico per la sua associazione con Epstein” sostenendo la “lotta contro i mali del traffico sessuale e sostenendo le sue vittime“. La sua posizione nel Regno Unito, però, è molto difficile. La regina Elisabetta lo ha privato dei titoli militari e delle onorificenze. La città di York vorrebbe togliergli la cittadinanza onoraria. E secondo l’esperta, mentre tutti prendono le distanze da lui, non gli resta che “farsi una nuova vita” altrove.

Un futuro in America sulla scia di Harry e Meghan Markle

Sul The Sun, Ingrid Seward ha affermato: “Andrea ora tenterà di stare lontano da tutta l’oscura faccenda e cercherà di andare avanti con la sua vita“. La scrittrice lo ha paragonato al nipote, il principe Harry, che ha ricostruito una nuova vita con Meghan Markle negli Stati Uniti. La Seward, infatti, ha suggerito che il principe potrebbe seguirne i passi, ricominciando daccapo lontano dalla Famiglia Reale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da News • Crypto • Media (@shahim_tv)

Ha dichiarato: “Il principe Andrea sta pensando di seguire le orme del giovane reale, sentendo che potrebbe esserci la possibilità di una nuova vita per lui nel mondo della radiodiffusione, del parlare in pubblico, della televisione e persino dell’editoria. È possibile che possa persino tentare di reinventarsi come sostenitore delle donne maltrattate e apparire in programmi talk negli Stati Uniti“. Perfino Oprah Winfrey potrebbe essere disposta a contattarlo per sentire la sua versione dei fatti. L’esperta ha aggiunto, però, che per un passo del genere aspetterà di certo che le indagini dell’FBI su Epstein siano concluse.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton arriva in Danimarca con un volo di linea: inizia il tour dedicato all’infanzia

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio