Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Lea – Un nuovo giorno” anticipazioni 1° marzo: è finita tra Lea e Arturo?

Andrà in onda domani su Rai1 l'ultimo appuntamento della serie con Anna Valle e Giorgio Pasotti: ecco cosa accadrà

Negli ultimi due episodi di Lea – Un nuovo giorno, un importante colpo di scena rimescola le carte in tavola tra Lea, Marco e Arturo. Le condizioni di Viola, invece, peggioreranno e Anna racconterà un segreto ad Arturo, dopo averlo incontrato in ospedale: cosa accadrà?.

Tutto pronto per gli ultimi due episodi di Lea – Un nuovo giorno. La serie con Anna Valle, Giorgio Pasotti e Mehmet Günsür giungerà al termine domani martedì 1° marzo con il settimo e ottavo episodio. In onda su Rai1, a partire dalle ore 21.25, vedremo infatti Segreti di famiglia e L’uomo giusto. Considerati i numeri conseguiti con le precedenti puntate, la serie si appresta a chiudere con il botto. Nel corso del precedente episodio, la protagonista sembrava essersi definitivamente riavvicinata all’ex marito, Marco (Pasotti), ma delle novità inattese potrebbero riportare Arturo sulla sua strada.

Lea – Un nuovo giorno, la trama dei nuovi episodi: Segreti di famigliaL’uomo giusto

Le vicende di Lea – Un nuovo giorno proseguiranno con il settimo episodio, Segreti di famiglia. La protagonista, insieme a Marco, aveva cercato di ottenere l’affidamento di Koljia, non riuscendoci. Intanto, Arturo non si rassegna al rifiuto di Lea. Per non pensare più alla fine della sua relazione, deciderà di accettare un’altra proposta di lavoro: seguire un noto artista per un tour. Nel frattempo, si aggravano le condizioni di salute di Viola, ma Luca rimane vicino a lei. Anche Tommaso peggiora repentinamente, tant’è che si renderà necessario un trapianto di midollo osseo. I genitori del ragazzo dovranno perciò sottoporsi a dei controlli. Lei e Marco incontreranno le resistenze della madre del giovane, la quale svelerà la verità: suo marito non è il padre biologico di Tommaso. Al contempo, Anna incontrerà in ospedale Arturo, rivelandogli un segreto che potrebbe mettere tutto in discussione.

Lea Un nuovo giorno Anna Valle è Lea

Screenshot dalla clip condivisa sulla pagina Facebook Radiocorriere TvLea – Un nuovo giorno terminerà con l’ottavo episodio, L’uomo giusto. La riconciliazione tra Marco e Lea durerà poco. La protagonista se la prenderà con l’ex, sentendosi presa in giro da lui. Ma per l’ormai ex coppia non c’è tempo da perdere: Viola deve necessariamente sottoporsi a un trapianto di rene. Sarà Marco a spiegare al padre una procedura sperimentale che gli permetterebbe da offrirsi come donatore. I genitori affidatari di Koljia, grazie alle foto scattata da Lea, potranno vederle il giovane camminare con la protesi. Pentiti di averlo lasciato, sceglieranno nuovamente di prendersene cura. Mentre Marco teme di perdere Lea e Arturo è in procinto di partire, un colpo di scena improvviso rimette tutto in discussione.

Lea Un nuovo giorno Giorgio Pasotti
Screenshot dalla clip condivisa sulla pagina Facebook Radiocorriere Tv

Oltre ad Anna Valle, Lea – Un nuovo giorno vanta nel proprio cast anche Giorgio Pasotti; Mehmet Günsür; Primo Reggiani; Daniela Morozzi; Manuela VenturaSamuele Teneggi; Francesco Meoni; David Sebasti e molti altri nomi. La serie andrà in onda domani 1° marzo con gli ultimi due episodi su Rai1 in prima serata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

LEGGI ANCHE: Stasera tutto è possibile: tema, ospiti e giochi di martedì 1° marzo

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio