Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, in studio Sossio Aruta e Ursula Bernardo: l’ex cavaliere in un nuovo film

Primo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi. Ripercorriamo i momenti più salienti della puntata

Oggi lunedì 28 febbraio 2022, su Canale 5 è andato in onda un nuovo appuntamento settimanale di Uomini e Donne. Senior e dame si sono confrontati – come di consueto – al centro dello studio del dating show. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto nel corso della puntata. 

Nel nuovo appuntamento di oggi, nuove conoscenze per Biagio Di Maro e Stefano. Dopo il “rimprovero” di Gianni Sperti, la dama Sara ha dato un’opportunità al cavaliere Gianluca che è ha raggiunto lo studio dating show per corteggiarla. La donna si sarebbe poi trovata molto bene durante la prima cena insieme. Nel frattempo tra Ida e Alessandro sembra tornare il sereno e, nonostante la gelosia reciproca che i due hanno ammesso quasi simultaneamente, c’è ancora speranza per la loro conoscenza.

Uomini e Donne 2022 02 28
Screenshot diretta Uomini e Donne

Ma a Uomini e Donne è il momento di ricordare una coppia che ha fatto tanto discutere, sia dentro che fuori gli studi di Canale 5. Parliamo di Sossio Aruta e Ursula Bernardo che sono tornati nel luogo dove tutto ebbe inizio raccontando le ultime novità sulla loro storia d’amore.

Uomini e Donne, Daniela a Luigi: “Non possiamo” 

Le prime battute della nuova puntata di Uomini e Donne vedono Daniela approfondire ogni sensazione vissuta nel corso della sua prima uscita con Luigi. Purtroppo, pare che non ci siano i presupposti per continuare perché la dama sa bene cosa desidera, e di certo non vuole un uomo che la lasci troppo spesso prendere le redini della relazione. “Lui è una brava persona, si è raccontato, ma io ho bisogno di un carattere diverso. Ho un carattere forte, se una persona è troppo indecisa esce la mia parte maschile e invece voglio essere femmina.

La senior sottolinea che il suo discorso non ha nulla di retrogrado. Lei è una donna emancipata, libera nelle sue scelte. Ma è per questo che, nella sua libertà, vuole sentirsi corteggiata. Per quanto tu sia una persona garbata e gentile, ho bisogno di un carattere che mi tenga testa e ho avuto la sensazione che non possiamo. Anche Luigi ha percepito qualche difficoltà durante la cena, avvertendo appunto lo stato d’animo della dama celato – spiega – da una corazza bella dura.

Uomini e Donne Daniela 2022 02 28
Screenshot diretta Uomini e Donne

Sara e Biagio Di Maro: i due ex vivono nuove conoscenze

Siamo arrivati alla parte centrale del programma pomeridiano. Sara che si è lasciata convincere da Gianni Sperti nel conoscere Gianluca, se inizialmente aveva dei dubbi, oggi sembra convintissima a proseguire la conoscenza. Vi ringrazio per aver insistito, è stato un piacere uscire a cena con lui” – spiega la dama. Ma è Tina a ribatte questa volta evidenziando quanto – a suo parere – la dama sia stata molto superficiale nei giudizi. “Sei stata tu superficiale, devi maturare un po’. […] Sei un po’ farfallina. Una donna della tua età che arriva un signore gentile e garbato che vuole conoscerti tu dici ‘mi piace la sua testa, ma fisicamente non mi ha colpito'”.

La senior si difende dicendo che il suo intento era di non essere falsa. Si trova d’accordo con la dama anche Gianluca. Il cavaliere del Trono Over ha aggiunto di non essersi affatto offeso del giudizio iniziale ricevuto dalla donna.

Uomini e Donne Gianluca Sara 2022 02 28
Screenshot diretta Uomini e Donne

Oggi nuove dame giungono alla corte di Maria De Filippi. Bianca e Cristiana per Stefano, e Stella per Biagio Di Maro. Ed è proprio quest’ultimo cavaliere che viene nuovamente messo al centro dell’attenzione per la sua incondizionata verve nel conoscere con lo stesso identico entusiasmo una nuova dama. Ma sarà Stella a convincerlo di mantenere una costante frequentazione? Vedremo. A tal proposito chiosa la conduttrice che con garbo e, una punta di ironia dice: Sei convinta? Perché tra un po’ te lo dicono loro, quindi parto io”. Nello studio, fra le risa la dama cavalca “l’onda sarcastica” in studio rispondendo: “Ho voglia di farmi male”. Non è una novità il comportamento altalenante del senior, e in molti – soprattutto gli opinionisti – si aspettano qualche repentina news di questa nascente frequentazione.

A Uomini e Donne Sossio e Ursula dopo la crisi

Quattro anni fa la scelta di intraprendere una storia d’amore. Poi Temptation Island e il GF Vip per l’ex cavaliere. Oggi, i due ex protagonisti della trasmissione, genitori di Bianca e una crisi di qualche mese fa, hanno deciso di pensare al matrimonio e coronare quel sentimento nato proprio sotto i riflettori del dating show. Sono quattro anni che me la tengo stretta“, commenta Sossio che, poi, consiglia a Biagio di non dare molto peso ai commenti di Gianni Sperti. “Anche a me diceva le cose che dice a te, ma io poi l’ho smentito con i fatti”.

Ma oltre all’amore che ha vinto lottando contro una crisi sentimentale, Sossio ha annunciato che presto sarà nuovamente coinvolto per un secondo film. Il primo, nel quale vi è anche la partecipazione di Giorgio Manetti – spiega – che è attualmente in sala nei cinema di Firenze e Casola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


LEGGI ANCHE: LOL – Chi ride è fuori: l’arrivo di Lillo spiazza i concorrenti [VIDEO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio