Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo PianoVita da VIP

Tiziano Ferro è diventato papà, l’annuncio social: “Voglio presentarvi queste due meraviglie”

L'artista di Latina ha condiviso un'emozionante dedica sul proprio profilo Instagram, condividendo la notizia con i propri follower

Più volte Tiziano Ferro aveva parlato del suo desiderio di diventare padre e ora, finalmente, è giunto il momento. Poco fa, infatti, l’artista di Latina ha condiviso sul proprio profilo Instagram un emozionante scatto, in compagnia del marito Victor Allen e di due bambini. Ebbene sì, il celebre interprete nostrano è diventato padre. La coppia ha accolto nella propria famiglia due creature, di 9 e 4 mesi, di nome Margherita e Andreas. Un barlume di luce in un momento storico non propriamente dei migliori. Tiziano Ferro ha poi accompagnato lo scatto inedito a un’emozionante dedica, che in breve ha fatto il giro dei social.

Tiziano Ferro e Victor Allen sono diventati genitori: “L’uomo più felice del mondo”

Un figlio? Non ti nascondo che è un’idea che c’è, un desiderio forte. Ma il lockdown l’ha messa momentaneamente in pausa.” Poco dopo lo scoppio della pandemia, Tiziano Ferro si era così espresso, in un’intervista concessa a TV Sorrisi e Canzoni, sulla possibilità di allargare la propria famiglia con Victor Allen, con il quale è unito in matrimonio dal 2019. Per i due, il momento è giunto e l’artista di Latina ha deciso di condividere la sua gioia con i propri fan che fin da subito hanno fatto sentire il loro supporto. Lo scatto condiviso dal cantante è stato accompagnato da un’emozionante dedica, nella quale Tiziano Ferro ha ripercorso quel momento magico.

Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo.” – ha raccontato l’artista, proseguendo – “Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra. Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione.

Conscio della curiosità e dell’affetto dei fan, Tiziano Ferro ha però richiesto di rispettare la privacy dei due nuovi arrivati: “Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. È un diritto insindacabile. Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene! T, V, M, A.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Joele bacia la scelta di un altro tronista: i dettagli [FOTO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio