Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, scontro tra Stefano e Biagio: “Non ti permettere mai più”

In onda il quarto appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi. Ripercorriamo i momenti più salienti della puntata

Una nuova puntata di Uomini e Donne è andata in onda oggi 3 marzo 2022 con il suo quarto appuntamento della settimana. Nello studio del dating show condotto da Maria De Filippi, la velata antipatia reciproca tra Biagio e Stefano li ha portati a scontrarsi. Ida decide di chiudere la conoscenza con Alessandro, mentre continuano le incomprensioni tra Tina e Pinuccia, quest’ultima delusa dal cavaliere. 

L’appuntamento andato in onda oggi su Canale 5 inizia con Biagio di Maro e Stella. I due sono usciti insieme. Hanno trascorso una piacevole serata nel corso della quale è nato subito un certo feeling. Biagio svela che c’è stato un bacio rubato. L’entusiasmo della nuova conoscenza ha rapito il cavaliere come anche la stessa Stella che si è lasciata trasportare dalla verve simpatica del senior durante il loro incontro: “Ci siamo divertiti e abbiamo riso molto ed erano quattro anni che non ridevo a tavola con un uomo perché sono quattro anni che sono sola“, aggiunge la dama.

A Uomini e Donne il cavaliere al centro delle critiche

Purtroppo Biagio ci ricasca nuovamente. Una sua repentina distrazione fa allontanare con rapidità la donna. Stella – ancora al centro dello studio – vede il cavaliere chiamare alla sua attenzione Cristiana, insinuando di aver ricevuto una serie di “occhiolini” da parte della stessa donna che nega immediatamente. Ma non è tutto. Biagio – non contento – racconta di aver saputo da Giuliana come Stefano cerchi di criticarlo in privato. Un vero e proprio affronto lanciato da Di Maro, che mette il “rivale” nella posizione di difendersi.

“Tu non mi conosci, se tu mi giudichi come una persona non bella, dimmelo qui davanti a tutti. Tu chi sei per giudicare me? Non ti permettere mai più!”, dice a gran voce Di Maro che aggiunge di aver saputo che un ex di Gemma Galgani parlerebbe male di lui. A difendere Stefano è Tina che va contro Biagio attaccandolo: Sei proprio un gran maleducato scorretto”, mentre Stefano risponde: “Ma pensa chi sei Biagio!” 

Il fatto che il cavaliere abbia messo in discussione le confidenze esposte da Giuliana, ha fatto sì che la stessa dama intervenisse per difendere se stessa. “Non travisare” chiosa la senior infastidita da Biagio mentre quest’ultimo grida: Stai negando, sei falsa dentro o fuori? Taci che fai bella figura”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Pinuccia e Ida in lacrime

Nella puntata andata in onda oggi con il quarto appuntamento settimanale, per la prima volta il pubblico abbassa le barriere di difesa Pinuccia. Lei, sempre molto proattiva al confronto, dopo il ballo si è lasciata andare alle lacrime. Dispiaciuta perché Alessandro si sia concesso un momento di danza con Vincenza, la dama non è riuscita a nascondere la sua tristezza, notata da Maria De Filippi che. Ad addensare il dispiacere in Pinuccia sono anche le critiche della bionda opinionista, che non nasconde il suo essere spesso in disaccordo con la dama.

Pinuccia in lacrime a "Uomini e Donne"
Screenshot da MediasetPlay

Ma ad aggiungere lacrime al pianto della senior è anche Ida Platano. Non credo che mi servano giorni per decidere. […] Chiudo adesso. […] In questo momento sì”. Spiazzante a dir poco. Soprattutto per Alessandro che, con molta difficoltà, cerca di giustificare le sue paure. Purtroppo Ida, scottata da vecchie conoscenze finite male, frena qualsiasi sentimento e in lacrime esce dallo studio.

A Uomini e Donne Alessandro e Ida si confrontano
Screenshot da MediasetPlay

Luca Salatino in imbarazzo con Soraya

La puntata di Uomini e Donne si conclude con il Trono Classico che vede al centro dello studio Luca Salatino e Matteo Ranieri. L’ex pretendente di Roberta Giusti è uscito con Soraya e Miriam e, se con quest’ultima l’esterna è più soft, con la prima corteggiatrice torna “l’imbarazzo”.

La ragazza sorprende il tronista romano in pigiama. Luca ammette di avere alcune difficoltà ad uscire, e tra le risa della corteggiatrice cerca di cancellare poi il disagio. Nel corso dell’esterna Soraya si lascia andare a delle importanti confessioni che riguardano la sua vita privata e la separazione dei sui genitori. Il tutto è nato dalla collanina che porta al collo. Un’esterna naturale e profonda che ha catturato l’attenzione dei presenti in studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


LEGGI ANCHE: Altro che “Pam&Tommy”: Pamela Anderson racconterà la sua storia con Netflix

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio