Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Alessandro Cattelan nuovo concorrente di X Factor: l’annuncio

Lo storico conduttore del talent show targato Sky ha deciso di mettersi in gioco in una nuova esperienza

Alessandro Cattelan è sempre stato protagonista delle vicende di X Factor, volendo restare dietro le quinte e non partecipare mai attivamente. Ma adesso ha deciso di mettersi in gioco in una nuova esperienza e scenderà tra le file dei nuovi concorrenti di X Factor Ungheria. 

Alessandro Cattelan ha condotto tantissime edizioni del format italiano di X Factor e dopo essere stato al timone e aver ben compreso le dinamiche del talent show è pronto a mettersi in gioco in nuove esperienze. Per questo, il conduttore ha deciso di volare in Ungheria dove sarà tra i talenti della prossima edizione di X Factor.

Alessandro Cattelan
Social network

Contro ogni aspettativa, Alessandro Cattelan ha sorpreso i suoi followers con un’inedito annuncio sulla sua partecipazione tra i concorrenti della nuova edizione di X Factor in Ungheria. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato il conduttore e cosa l’ha spinto a buttarsi a capofitto in questa nuova esperienza.

Alessandro Cattelan pronto per la sua nuova esperienza televisiva

Alessandro Cattelan ha deciso di dare sfogo alla sua passione per il canto e dopo aver condotto per tantissime edizioni X Factor, il conduttore si è voluto gettare in una nuova e inedita esperienza. Il volto noto di Sky, infatti, sarà tra i concorrenti della nuova edizione del talent show nel format ungherese. L’annuncio del conduttore è arrivato nelle scorse ore attraverso il suo profilo Instagram, mentre si mostra di fronte una delle piazze più conosciute dell’Ungheria con una maglia che cita “rock“.

Alessandro Cattelan Ungheria
Social network

A volte c’è bisogno di rimescolare tutto e ripartire dal nastro di partenza. Mi sono presentato a X Factor ungherese come concorrente per trovare nuovi stimoli, senza che nessuno sapesse chi fossi e portando il mio inedito! Prima della partenza ho chiesto aiuto per il look e la giusta attitudine al maestro Elio Belisari. Non ho fatto scelta migliore“, ha scritto il conduttore attraverso i suoi social. Il prossimo 18 marzo sapremo finalmente come saranno andati i provini di Alessandro Cattelan e nel frattempo possiamo solo goderci qualche scatto da Budapest.

Dopo il passaggio a Rai Uno, Alessandro Cattelan approda su Netflix

Mentre Alessandro Cattelan si prepara a essere uno dei nuovi concorrenti di X Factor nella versione ungherese, altri nuovi progetti prendono il via parallelamente per l’ex conduttore Sky. Infatti, dopo aver abbandonato la conduzione del talent show e un breve passaggio in Rai al timone di Da grande, Alessandro Cattelan è pronto a debuttare anche su Netflix. Una semplice domanda è il nuovo programma che vedrà protagonista il conduttore, che sarà disponibile in streaming dal prossimo 18 marzo. Sei episodi che metteranno in vista altre qualità del volto noto si Sky che già tutti conosciamo. L’attesa è quasi finita e presto avremmo ancora più dettagli sui prossimi progetti lavorativi di Alessandro Cattelan.

Alessandro Cattelan X Factor
Social network

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Franco non vuole Gemma, la dama: “Non è così”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio